Vai ai contenuti principali
Rossana
Rossana

Partinico, Palermo · Da Marzo 2013

Mi chiamo Rossana e il mio fm Saverio, siamo fidanzati da 9 anni ed è arrivata l'ora di organizzare il nostro matrimonio.. il giorno del nostro si saranno... Visualizza altro

Mi chiamo Rossana e il mio fm Saverio, siamo fidanzati da 9 anni ed è arrivata l'ora di organizzare il nostro matrimonio.. il giorno del nostro si saranno esattamente11anni e mezzo che staremo assieme.. mamma mia quanto tempo!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3211giorni 11hh
Rossana
Paggetti e demigelle piccolini
Rossana, Il 14 Aprile 2014 alle 09:59

Ciao sposine.. avete paggetti e damigelle bambini? Io avrò due damine.. una la mia nipotina di un anno e l'altra la mia cuginetta di 10 anni.. secondo voi la bimba di un anno sarà capace?

Sara, giovedì 17-Apr-14 14
Giusy
Spose 2015 provincia trapani e palermo
Giusy, Il 1 Marzo 2013 alle 18:51

Ciao ragazze che ne dite di scambiarci consigli e opinioni o semplicemente di affrontare questo cammino insieme fino al giorno delle nozze? So che ancora non saremo tante su questo topic ma con il...

Ilenia, martedì 17-Nov-15 936
Rossana
Partecipazioni fai da te
Rossana, Il 2 Dicembre 2013 alle 22:18

Salve ragazze amanti del fai da te.. voglio farvi vedere una partecipazione che mi ha fatto proprio innamorare, però ai me troppo cara. Vorrei farla da me ma come fare? Soprattuto non so dove reperire...

Fede, martedì 3-Dic-13 6 1.167
Rossana
Abiti Mori Lee
Rossana, Il 11 Ottobre 2013 alle 12:20

Salve sposine, mi sono innamorata degli abiti Mori Lee, ma non so proprio dove trovarli qui in sicilia. Sapete qualche rivenditore in particolare a Palermo e provincia?

Francesca, mercoledì 4-Dic-13 4 1.593
Rossana
Usanze, credenze e superstizioni sul matrimonio
Rossana, Il 5 Ottobre 2013 alle 07:15

Salve ragazze, sarei curiosa di sapere quali sono le usanze siciliane sul matrimonio.. tipo la consa del letto, chi compra il materasso, la suddivisione spese ecc. So che ormai siamo nel nuovo...

Anna, martedì 8-Ott-13 9
Gisella
Chi si è sposata al borgo degli angeli?
Gisella, Il 25 Luglio 2013 alle 18:17

Salve sposine ^^ Chi di voi si è sposata al Borgo degli Angeli a Partinico? Io mi sposerò lì e mi piacerebbe vedere qualche foto di voi sposine... anche per farmi un'idea sul tovagliato Grazie mille ...

Alessandra, mercoledì 6-Nov-13 34
Claudia
Sposine 2015
Claudia, Il 8 Gennaio 2013 alle 11:14

Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte

Anna, martedì 18-Nov-14 416
Rossana
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Luglio 2015 - Palermo
Rossana, Il 23 Maggio 2013 alle 17:16

Salve ragazze, io e fm celebreremo il nostro matrimonio il 4 luglio 2015 a Partinico in provincia di Palermo.. chi di voi celebra le nozze il mio stesso giorno? Mi piacerebbe scambiare consigli..

Farfallina, venerdì 26-Giu-15 32
Rossana
Opinioni su barone e jonny catering
Rossana, Il 1 Aprile 2013 alle 08:52

Salve sposine.. abbiamo prenotato al borgo degli angeli a partinico e come catering li c'è barone e jonny.. qualcuna di voi sa come si mangia con loro?

Bomboniere Byceleste, lunedì 18-Apr-16 30
G
Le vostre location
Graziana, Il 28 Gennaio 2013 alle 17:06

Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro...

Marta, lunedì 17-Ago-15 412
Rossana
Musica e animazione palermo o trapani
Rossana, Il 3 Marzo 2013 alle 14:12

Care sposine, vorrei dei suggerimenti su qualche gruppo.. vorrei qualcosa di alternativo: sobrio per la chiesa e pazzerello con animazione e musica da disco per la sala.. potete consigliarmi qualcuno?...

Rosa, lunedì 3-Feb-14 3

Gruppi generali

Ispirazione