Vai ai contenuti principali
Rossana
Rossana

Partinico, Palermo · Da Marzo 2013

Mi chiamo Rossana e il mio fm Saverio, siamo fidanzati da 9 anni ed è arrivata l'ora di organizzare il nostro matrimonio.. il giorno del nostro si saranno... Visualizza altro

Mi chiamo Rossana e il mio fm Saverio, siamo fidanzati da 9 anni ed è arrivata l'ora di organizzare il nostro matrimonio.. il giorno del nostro si saranno esattamente11anni e mezzo che staremo assieme.. mamma mia quanto tempo!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3224giorni 3hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3534 giorni fa

ciao!! come procedono i preparativi???

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3833 giorni fa

Ciao Rossana...anke tu come me hai scelto Borgo degli angeli....hai visto la nuova sala??sei rimasta in quella "vecchia" o hai cambiato?fammi sapere..baci!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3919 giorni fa

Ciao Rossana!come procedono i preparativi?!? posso chiederti un favore!? potresti darmi una serie di informazioni relative a borgo degli angeli!?!? prezzo che ti hanno fatto per il 2015,??? te ne sarei davvero grata! è un sogno quella location...sposerò anche io nel 2015! anzi volevo proprio il 4 luglio!!! heheheheh! anticiperò a metà giugno! grazie

Rossana

Ho ottenuto una medaglia!

3931 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione