Taranto, Taranto · Da Marzo 2013
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
13Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ecco le mie scarpe!! Tacco 13.. Morirò ma non ho resistito!!!
Ciao sposineee!!!qnt c'è me sn a maggio 2014 ke si sposano?!
Ciao a tutte!!come procedono i preparativi??devo fare i libretti messa...chi ha il file con l'impostazione delle pagine e mi può dare una mano? sono una frana al computer....hihihi grazie in...
Ciao Ragazze!!! cosa indosserete il giorno delle nozze???? io una collana di perle vinta ad una fiera della sposa con bracciale abbinato!!!!! :-) è stata una gioia vincerla e poi adoro le perle nelle...
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire come sono a castello monaci? il cibo? la cortesia? il servizio? Grazie a tutti
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Quale è stata o sarà la vostra location?
Ciao ragazze!!!ieri sono andata alla fiera a grottaglie dove c'era una sezione dedicata tt agli sposi ...: ho preso tnt volantini e c'era anke uno stend dove distribuivano gratuitamente una rivista e...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Cosa ne pensate di castello monaci?Vorrei sposarmi lì ,l'unica cosa è che sn scettica x la sala e vorrei optare per un matrimonio serale nel prato ..
Ciao a tutte! Anch'io mi sposo il 10 maggio 2014 a taranto alla San Francesco di Paola,mi piacerebbe scambiarci qualche consiglio,a presto
Salve io sposa del tre maggio chi si sposa come me in questo bellissimo mese????
Fotografi garanzie ANFM