Taranto, Taranto · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao sposine allora sono curiosa a sapere se qualcuna di voi si era affidata alla agenzia di Wedding planner Matrimogni da sogno? Come andata? Secondo voi si risparmiA? Ci hanno proposto un pacchetto...
Ciao a tutte, Io vorrei contattare una wedding... ma è vero quello che dicono che con una wedding si risparmia? Alcuni mi dicono invece che basta chiamare un fioraio e ti addobba la location come fa...
Ciao a tutte, sono nuova del forum, ma vorrei qualche consiglio... Mi sposo il 28 giugno, ma farò il viaggio di nozze a fine luglio, siamo ppiù che sicuri per il tour degli USA, ma il problema sorge...
Chi ha fatto questo viaggio? Noi siamo quasi sicuri di bloccaelre i voli. Si parte il 16agosto 4giorni ny pou 10giorni aruba unica isola che non è toccata ds piogge anche essendo agosto .. ci è...
Ciao a tutte! mi sono resa conto che ho sbagliato a postare il topic precedente (è possibile cancellarlo?) in quanto non ho rispettato le regole per notificare tutte le sposine della stessa data di...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in agosto? Cosa avete pensato per il viaggio di nozze? Il vestito come l'avete scelto? Coprispalle o no? Sono un po' in crisi... ho paura che ad...
Fotografi garanzie ANFM