Vai ai contenuti principali
Larasmile
Larasmile

Taranto, Taranto · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

4312giorni 16hh
Vira
Wedding planner "Matrimoni da sogno"
Vira, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:23

Ciao sposine allora sono curiosa a sapere se qualcuna di voi si era affidata alla agenzia di Wedding planner Matrimogni da sogno? Come andata? Secondo voi si risparmiA? Ci hanno proposto un pacchetto...

Antonella, martedì 8-Mar-16 42
Antonella
Chi di voi si è affidata ad un wedding planner
Antonella, Il 5 Febbraio 2015 alle 16:41

Ciao a tutte, Io vorrei contattare una wedding... ma è vero quello che dicono che con una wedding si risparmia? Alcuni mi dicono invece che basta chiamare un fioraio e ti addobba la location come fa...

Rita, giovedì 19-Feb-15 5
Larasmile
Viaggio di nozze usa + aruba
Larasmile, Il 27 Ottobre 2013 alle 15:51

Ciao a tutte, sono nuova del forum, ma vorrei qualche consiglio... Mi sposo il 28 giugno, ma farò il viaggio di nozze a fine luglio, siamo ppiù che sicuri per il tour degli USA, ma il problema sorge...

Anna, giovedì 8-Ago-19 48
Sweet
Viaggio di nozze ny+aruba
Sweet, Il 12 Ottobre 2013 alle 23:36

Chi ha fatto questo viaggio? Noi siamo quasi sicuri di bloccaelre i voli. Si parte il 16agosto 4giorni ny pou 10giorni aruba unica isola che non è toccata ds piogge anche essendo agosto .. ci è...

Larasmile, venerdì 11-Lug-14 42
Roberta
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Giugno 2014 - Roma
Roberta, Il 30 Agosto 2013 alle 01:03

Ciao a tutte! mi sono resa conto che ho sbagliato a postare il topic precedente (è possibile cancellarlo?) in quanto non ho rispettato le regole per notificare tutte le sposine della stessa data di...

Provvidenza, martedì 2-Dic-14 53
Chiara
Spose agosto???
Chiara, Il 6 Settembre 2013 alle 12:38

Ciao a tutte! Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in agosto? Cosa avete pensato per il viaggio di nozze? Il vestito come l'avete scelto? Coprispalle o no? Sono un po' in crisi... ho paura che ad...

Chiara, lunedì 2-Dic-13 24

Gruppi generali

Ispirazione