Napoli, Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Buonasera ragazze, I documenti necessari per la promessa di matrimonio sono:- certificati battesimo;- certificati cresima;- attestato corso prematrimoniale;- certificati negativi di matrimonio;-...
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? 🎁 (La foto che vi allego qui sotto è un’anteprima 👇) Per ottenerlo, è IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Buongiorno future sposine, Mi potreste consigliare qualche negozio di bomboniere situato a Napoli centro? Grazie mille 🥰
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Buongiorno future spose, Mancano 4 mesi al mio matrimonio e i sentimenti sono contrastanti; sono felice perché si avvicina la data ma anche preoccupata a causa della situazione che stiamo vivendo per...
Buongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio,...
Perché hai scelto ""?
Buondiii ,conoscete i prezzi degli abiti pronovias?
Iniziamo subito il nostro test per scoprire il tema delle nozze ideale per voi! Avete già deciso quale sarà la location del vostro banchetto? Quale scegliereste tra queste proposte? Ditecelo nei...
Siete alla ricerca di tips per un make-up perfetto alle nozze? Rispondete a tutti i topic di questo test e scoprirete quello più adatto e voi e come realizzarlo Diteci come truccate di solito gli...
Un test pensato sul tipo di make up sposa che si intona di più al vostro stile, al vostro modo di essere e al vostro incarnato. 💁 Rispondi alle domande che ti facciamo e alla fine scoprirai un...
Ed eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire il tuo trucco sposa!💄 Rispondete nei commenti di questo topic scegliendo tra l'opzione A, B o C.👇 Normalmente, dove concentri di più il...
Spose principesse buongiorno! Inizia una nuova sfida che vede protagonista lo stile preferito dalle spose italiane: lo stile principessa👸 Cominciamo con la scelta dell'abito che vi piace di più....
Buonasera ragazze, Per caso mi sapreste consigliare una struttura su Napoli che possa esaudire il mio desiderio,ossia fare un wedding cocktail party invece del classico ristorante (che non amo per...
Al mio matrimonio saremo 70 persone , ho paura che siamo pochi per un matrimonio
Fotografi garanzie ANFM