Roma, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
10Sono disperata mi sposo il 28 settembre è tutto pronto mi manca solo il fioraio ...Aiutatemi!!!
CHI SI SPOSA IL 6 SETTEMBRE A ROMA???? Come state con i preparativi?? cosa vi manca???
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ragazzi abbiamo ricevuto un ottima offerta dal Catering il Sogno qualcuno di voi la conosce?
Ciao a tutte qualcuna di voi si è sposata i questa location??? E soprattutto conoscete Ambrosini catering??? Grazie
Qualcuno può consigliarmi su Roma qualcuno che si occupa di musica dal vivo e karaoke x allietare il pomeriggio del nostro matrimonio all'insegna di danze e divertimento
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
CIAO SONO MICHELA INTANTO AUGURI X IL VOSTRO MATRIMONIO..:-) VOI DOVE VI SPOSATE? IO NELLA CHIESA DI SANTO STEFANO ROTONDO SE RIUSCIAMO A TROVARE POSTO!!
Fotografi garanzie ANFM