Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2021
Buongiorno Sposine.... tutte che hanno spostato o qualcuna proprio ha come data il 2021????
Ciao ragazze Sapete già che make-up sfoggerete il giorno delle nozze? Oggi abbiamo preparato un test per aiutarvi a scoprirlo! 💪🏻 Per scegliere il make up perfetto per il grande giorno è bene...
Siete alla ricerca di tips per un make-up perfetto alle nozze? Rispondete a tutti i topic di questo test e scoprirete quello più adatto e voi e come realizzarlo Diteci come truccate di solito gli...
Un test pensato sul tipo di make up sposa che si intona di più al vostro stile, al vostro modo di essere e al vostro incarnato. 💁 Rispondi alle domande che ti facciamo e alla fine scoprirai un...
Ed eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire il tuo trucco sposa!💄 Rispondete nei commenti di questo topic scegliendo tra l'opzione A, B o C.👇 Normalmente, dove concentri di più il...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in questa chiesa??? Avrei bisogno di alcune info!! Grazie mille a chi mi aiuterà :-)
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
Ciao a tutte Sono nuovissima di queste parti! Mi presento, sono Eleonora il mio fm si chiama Massimiliano e sposeremo il 6/8/16 in San Giuseppe dei Falegnami al foro romano. Appena restaurata già da...
Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...
Fotografi garanzie ANFM