Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Aiuto il 4 settembre mi sposo e come catering avevamo pensato a Galati. Qualcuno mi sa dire se l'ha provato e come si è trovato?
E voi, di che altare siete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Avete letto la scelta bizzarra di una coppia americana riguardante la torta nuziale? vi lascio l'articolo : La torta nuziale più trash del mondo? Eccola, la vedete pubblicata in questa fotografia,...
Noi non facciamo la lista ma accettiamo regali spontanei. Ma come si fa???? Cioè si deve dire specificatamente "noi vogliamo la busta" o ci arrivano da soli gliinvitati??? E questi regali ce li danno...
Quanto invitati di nozze avrete? E il vostro sposo? Inviterete tutti i parenti e amici o solo quelli più stretti? E i colleghi di lavoro? Confrontiamoci!
Ciao ragazze, apro queso topic perche il mio fm , vuole fare il matrimonio civile(comune) mentre io vorrei farlo in chiesa,cose mi potete dire voi, a me sembra che il matrimonio civile(comune) e molto...
Chi vi accompagnerà all'altare? Seguirete la tradizione o la romperete? Raccontateci la vostra!
E dopo qualche settimana finalmetne ci siamo, gli inviti sono arrivati a destinazione, e quindi posso postarvi la nostra creazione...come avrete capito il tema sarà la musica, e tutto quello che...
Ciao a tutte questo week end siamo finalmente riusciti a finire il testo delle nostre partecipazioni ...volevamo creare una "storia" contate che ogni riga avrà una caligrafia diversa ma non riesco a...
Come ben sapete il galateo vieta alle invitate di vestire totalmente in nero(cosi come totalmente in bianco)anche se leggevo oggi che per i matrimoni serali è ormai ammesso voi cosa ne pensate?la...
Sondaggio: chi farà le visite a casa prima del matrimonio e chi no???
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...
Ah! E quanto prima consegnerete o spedirete inviti e partecipazioni?
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao a tutti sposine del 28 giugno 2014! Io ho appena iniziato a programmare tutto... ma voi avete gia' chiesa e sala prenotate? tutti??? Vi prego non ditemeloooooo!
Fotografi garanzie ANFM