San Miniato, Pisa · Da Marzo 2013
ciao a tutti!!!!!!
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Ciao a tutti ! Per gravi impegni familiare il nostro animatore ci ha abbandonati ... ci sposiamo tra 4 GIORNI!!!!!!!!! QUALCUNO CI PUO' INDICARE QUALCHE NOME!!!!?????? Il matrimonio è nella zona di...
Chi mi sa dare qualche dritta? anche come fai - da te! Grazieeeeeee!!!
Eccolo ... dolce, raffinato ... mi è piacciuto subito ... Per questo giorno tanto atteso con l'uomo della mia vita e la nostra splendida creatura!
Finalmente i libretti!!!!! Ieri sono andata a ritirarli .. Il nostro progetto realizzato e stampato! e' bellissimo!!!!!!!
l'ho trovato su internet e l'idea mi piace... magari ci metto dei bicchieri veri con dentro il foglietto dei tavoli... la mia idea era di dare ai nomi dei tavoli il nome dei vini ( bianchi e rossi...
Ma guarda quanti hanno scelto il nostro stesso giorno ... o mamma .... non ci posso credere!!!!
Ciao a tutti! ma qualcuno ha da suggerire qualche gruppo per la musica ed intrattenimento che non sia costosissimo???? ci hanno sparato certi prezzi!!!! Grazie!|
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Fotografi garanzie ANFM