Genova, Genova · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Finalmente ci siamo riusciti nonostante il periodo COVID 💓22/08/2020
Ciao a Tutte le Dolcissima Spose A - 3 volevamo, Roberto ed Io, inviarvi la bomboniera Virtuale xchè nonostante sia poco tempo ho trovato compresione, aiuto, e tanta Amicizia e Condivisione. Un...
Buonasera sposine e future sposine, io e mio marito (non ci credo ancora🤣 mi fa strano dire marito) volevamo condividere con voi la nostra gioia. Finalmente dopo aver rimandato (dal 9 Maggio),...
Buongiorno a tutti.... Anche con soli 20 invitati ci siamo sposati lo stesso... L'amore vince su tutto❤🥰😘.... Non mollate💪
Dopo tante lacrime...ansie..paure e incertezze quel giorno è finalmente arrivato ed è stato il giorno più bello della nostra vita.. ringrazio tutte per esserci state nei mesi precedenti..per aver...
Ciao ragazze io mi sposerò il 10 luglio 2021... Ho visto questo abito sul sito dello stilista e me ne sono innamorata... cosa ne pensate?
Finalmente dopo mesi di attesa e dopo un trincio (il giorno doveva essere l’11/07/2020), ce l’abbiamo fatta anche noi. Mr&Mrs ❤️ In bocca al lupo a tutte le coppie che sono ancora prese con i...
Pure noi abbiamo coronato il nostro sogno...sabato 3 ottobre siamo diventati marito e moglie 💏 dopo mille difficoltà 3 rinvii( la data originaria era il 2 maggio)e la paura di non farcela. Abbiamo...
Ciao ragazze, ebbene sì... è giunto anche il mio momento dopo due anni di preparativi ed uno spostamento causa Covid. Tra dieci ore entrerò in chiesa.... Ho una paura assurda! Spero sarà una...
Fotografi garanzie ANFM