COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Genova, Genova · Da Marzo 2020
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ristoranti ricevimenti
Bomboniere
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Finalmente ci siamo riusciti nonostante il periodo COVID 💓22/08/2020
Ciao a Tutte le Dolcissima Spose A - 3 volevamo, Roberto ed Io, inviarvi la bomboniera Virtuale xchè nonostante sia poco tempo ho trovato compresione, aiuto, e tanta Amicizia e Condivisione. Un...
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato a un sondaggio
92 giorni faCiao community! Un'idea che viene usata sempre da più coppie è quella di regalare agli invitati una loro foto ricordo! Che ne dite? Vi piacerebbe fare questo regalo alle vostre nozze? 📸
Ho partecipato al Topic di Emanuela
94 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie