'Castelvetrano', Trapani · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Mi sposo a Castelvetrano, Trapani. Ho bisogno di un parrucchiere 🙏🙏🙏😊
Oggi mi sono dedicata al riso colorato.. Come si asciugherà questo procederò con il riso bianco🤣 Cosa ne dite? 🤣
Salve, cerchiamo un gruppo musicale per il nostro matrimonio (Castelvetrano). Budget non più di 700€. Abbiamo contattato diversi gruppi ma nessuno è riuscito a farci decidere (chi costi chi genere...
Ciao ragazze chi si sposa a maggio 2021? Custonaci
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Dove vi sposate?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno ragazze! Quante future sposine/sposine ci sono della Sicilia?? In che provincia state? Battete un colpo 😍🎉❤️
Fotografi garanzie ANFM