Torino, Torino · Da Marzo 2013
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Ciao sposine, questa settimana vi propongo dei make up sposa molto leggeri, acqua e sapone ............un trucco molto delicato ma allo stesso tempo curato e fine!!!! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) ...
Ciao, ciao ragazzuole!! io mi sposo a fine settembre e vorrei abbronzarmi un pochino, considerando che sono trasparente...ieri sono andata al mare e sono tornata a chiazze...che orrore!!! aiutoooo...e...
Volete rendere omaggio alla tradizione dei quattro elementi? Dopo aver trovato qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e qualcosa in prestito, ora dovrete scovare... qualcosa di blu!, Nella tradizione...
Ragazze voi per cosa optate? Io sono parecchio fastidiosa... non è obbligatorio indossare i collant giusto?!
Ciao a tutte .. apro questo topic per capire chi si farà sostegno dell'aiuto dei genitori o di qualche parente. io e fm stiamo facendo tutto con le nostre forze ..non stiamo chiedendo aiuto a nessuno...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM