Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Buttrio, Udine · Da Maggio 2020

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2021

1725giorni 0hh : 25min

5
Sara
Il colore del mio matrimonio sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio...

Mariana, domenica 12-Gen-25 947
Francesca
Sono una sposa...
Francesca, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Iniziamo subito da un elemento fondamentale del matrimonio: la sposa! Tradizionale, moderna o alternativa? Completate la frase dicendoci che tipo di sposa siete! Vi leggo nei commenti! *** Continua...

Mariana, domenica 12-Gen-25 937
Sara
4 matrimoni.com: i vestiti
Sara, Il 12 Febbraio 2021 alle 07:05

Iniziamo con la prima votazione di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com❣️ Come non partire dall'abito? Il look degli sposi è una delle prime cose che ci incuriosisce vedere in un matrimonio! Gli...

Silvia, domenica 12-Gen-25 975
Verdiana
Il mio abito da sposa è di...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...

Mariana, domenica 12-Gen-25 882 2
Grazia
Il nostro primo appuntamento è stato...
Grazia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua...

Stefania, martedì 13-Ago-24 617

Gruppi generali

Ispirazione