Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Verona, Verona · Da Aprile 2013

salve a tutti...sono Chiara...che dirvi...ho visto per caso questo sito ed è magnifico...mi sposo tra poco...l'emozione inizia a salire...anche se ancora... Visualizza altro

salve a tutti...sono Chiara...che dirvi...ho visto per caso questo sito ed è magnifico...mi sposo tra poco...l'emozione inizia a salire...anche se ancora sono abbastanza calma...continuo a studiare visto che ho quasi finito l'univ...se Dio vuole e poi...credo che mi prenderà davvero l'ansia della perfezione!!per il resto...sono una gran chiacchierona,specie per quello che riguarda il matrimonio e tutte le cose da preparare a mano...adoro il fai da te...disegnare e tutto ciò che riguarda quel mondo!!!!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4692giorni 6hh
C
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Giugno 2013 - Grosseto
Chiara, Il 4 Aprile 2013 alle 17:00

Ciaoooo,ma siamo tantissimi a sposarci in questo giorno...come vanno i preparativi?io ho definito tutto o quasi...ma il tableau è la cosa èpiù difficile...a voi cosa manca??

Marina, venerdì 19-Apr-13 13
Francy
Aggiornamentoooo.... abbiamo chiamato al comune...
Francy, Il 10 Aprile 2013 alle 13:37

Dove ci sposeremo e abbiamo finalmente ricevuto la data del matrimonio in comune... il 23 Luglio alle 12:30 saremo marito e moglie per poi aspettare la vera e propria cerimonia il 27 luglio

Valentina, giovedì 11-Apr-13 15
Giada
Bustine portariso fai da me!!! :)
Giada, Il 20 Luglio 2012 alle 18:37

Ciao a tutte!!! Vi posto le foto delle mie bustine portariso che ho scopiazzato online.. premetto che sono semplici eh!! nel senso che ho voluto lasciarle bianche, proprio perhce il tema del nostro...

Giada, martedì 9-Apr-13 25

Gruppi generali

Ispirazione