Verona, Verona · Da Aprile 2013
salve a tutti...sono Chiara...che dirvi...ho visto per caso questo sito ed è magnifico...mi sposo tra poco...l'emozione inizia a salire...anche se ancora... Visualizza altro
salve a tutti...sono Chiara...che dirvi...ho visto per caso questo sito ed è magnifico...mi sposo tra poco...l'emozione inizia a salire...anche se ancora sono abbastanza calma...continuo a studiare visto che ho quasi finito l'univ...se Dio vuole e poi...credo che mi prenderà davvero l'ansia della perfezione!!per il resto...sono una gran chiacchierona,specie per quello che riguarda il matrimonio e tutte le cose da preparare a mano...adoro il fai da te...disegnare e tutto ciò che riguarda quel mondo!!!!
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
3Ciaoooo,ma siamo tantissimi a sposarci in questo giorno...come vanno i preparativi?io ho definito tutto o quasi...ma il tableau è la cosa èpiù difficile...a voi cosa manca??
Dove ci sposeremo e abbiamo finalmente ricevuto la data del matrimonio in comune... il 23 Luglio alle 12:30 saremo marito e moglie per poi aspettare la vera e propria cerimonia il 27 luglio
Ciao a tutte!!! Vi posto le foto delle mie bustine portariso che ho scopiazzato online.. premetto che sono semplici eh!! nel senso che ho voluto lasciarle bianche, proprio perhce il tema del nostro...
Fotografi garanzie ANFM