Padova, Padova · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
10Mio papà è mancato il 2 Marzo e per quest'anno ho deciso dì non fare il matrimonio. 😭😭😭
Il 5 dicembre nonostante il covid e la neve ci siamo sposati. La festa è rimandata al 20 giugno.
Ciao ragazze io finalmente ho acquistato le mie scarpe da sposa cosa ne pensate? 😉
Ragazze scusate volevo sapere se fosse capitato anche a voi: non so se sia strana io, ma da quando ho rimandato il matrimonio non ho lo stesso entusiasmo nell'organizzazione.. nonostante fossi decisa...
Sicuramente sono tra le persone che amate di più e che conoscono voi e la vostra love story meglio di tutti! Stiamo parlando dei testimoni di nozze che vi accompagneranno e aiuteranno nel vostro...
Sapete già cosa vorreste e cosa no il giorno del vostro matrimonio? 💒 Abbiamo considerato i 12 temi più ricorrenti sull'organizzazione di nozze e che potrebbero un attimo destabilizzare i vostri...
Continuate a raccontarci del vostro prezioso anello di fidanzamento 💍 In che luogo lo avete ricevuto?❤️ Ditecelo nei commenti 👇🏻 Rispondete a tutti i topic e arriverete al 🎁 *** Continua con 👉 Che...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo di questa settimana! Parliamo dell'adorato abito da sposa ❤️ Preferite un vestito tradizionale o alternativo? Ditecelo nei commenti! ***...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
"L'amore è bello se non è litigarello". Vi sentite più o meno identificate in questa frase? Questa settimana vogliamo mettervi alla prova e parlare della vostra relazione di coppia e delle tentazioni...
Fotografi garanzie ANFM