Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Scandiano, Reggio Emilia · Da Aprile 2013

....llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3568giorni 16hh
Elisa
Nomi tavoli tema amore
Elisa, Il 16 Giugno 2014 alle 10:41

Mancano 5 giorni al mio matrimonio e devo fare ancora il tableau .. potete aiutarmi ? mi servono 16 sentimenti legati all'amore.. 1- amicizia -emozione 3-complicità 4- rispetto 5- comprensione 6-...

Miriam, sabato 17-Set-16 4 3.117
Elisa
Canzoni video matrimonio?
Elisa, Il 4 Giugno 2014 alle 13:32

Mi ha detto il fotografo che devo mandargli una decina di canzoni per fare il video del matrimonio ( anche se 10 mi sembrano troppe) sto cercando altre due canzoni. Potete aiutarmi ???? vi metto tre...

Chiara, mercoledì 4-Giu-14 3 448
Elisa
Outlet scarpe .
Elisa, Il 19 Novembre 2013 alle 10:58

Sono alla ricerca della scarpa perfetta.. ne ho trovate di bellissime della LoriBlu ma il prezzo non è tanto convincente Sono di Reggio Emilia , Conoscete qualche Outlet anche a Bologna o Parma?...

Lara, martedì 19-Nov-13 1 513
Elisa
Scarpe sposa
Elisa, Il 4 Settembre 2013 alle 13:44

Salve a tutte io sono di scandiano (provincia di Reggio Emilia) sono alla ricerca della scarpa perfetta .. Sapete consigliarmi dei negozi dove vendono delle belle scarpe gioiello? Grazie. Ne avevo...

Giulia, sabato 14-Set-13 4
Elisa
Fedi nuziali
Elisa, Il 3 Settembre 2013 alle 19:55

sapete dirmi le marche di alcune fedi nuziali ? io per esempio ho trovato le fedi di Polello online..sono bellissime ma carissime

Susy, mercoledì 4-Set-13 7
Elisa
Scherzi matrimonio .. per invitati
Elisa, Il 3 Giugno 2013 alle 11:36

Vorrei fare degli scherzetti agli invitati.. Per il momento avevo pensato di far sostituire il menù originale con un menù pazzo! con piatti quasi nauseanti. Conoscete altri scherzetti? e se li avete...

Cristy, lunedì 23-Mag-16 6 1
Elisa
Consiglio su queste fedi nuziali
Elisa, Il 22 Luglio 2013 alle 13:51

Cosa ne pensate di queste fedi? ancora non so il prezzo ma le sto cercando simili a queste.. le ho fatte vedere a delle persone e molte donne mi dicono che quella femminile non sembra neanche una...

Venera, mercoledì 24-Lug-13 19 1.202
Elisa
Cento tavola .. cosa ne pensate?
Elisa, Il 5 Giugno 2013 alle 11:54

Premetto che ho postato per la seconda volta questo topic (e non riesco a cancellare l'altro), ieri mi hanno risposto solo in 2 e vorrei avere pareri da piu gente... Vorrei fare un centro tavola...

Debby, giovedì 6-Giu-13 14
Elisa
Centrotavola ...
Elisa, Il 4 Giugno 2013 alle 22:08

Vorrei fare un centro tavola simile a questo al mio matrimonio.. magari con un vaso quadrato.. cosa ne pensate ? e poi ho una cosa importante se la sapete.. Ci va l'acqua normale o un gel non so ......

Gaia, mercoledì 5-Giu-13 6
Elisa
Cuori di zucchero online???
Elisa, Il 3 Giugno 2013 alle 13:54

Conoscete qualche sito internet affidabile dove poter acquistare dei cuoricini di zucchero ???? Se riesco a trovarli . mi piacerebbe metterli sul tavolo degli invitati ... Tipo questi qui che sono...

Susy, lunedì 3-Giu-13 3 468
Elisa
Centro tavola ???
Elisa, Il 29 Maggio 2013 alle 13:37

Sto cercando qualche idea per i centro tavola del mio ricevimento.. Ho paura a metterci i fiori freschi perchè ho paura che mi esca una pazzia! Fiori finti secondo me è la stessa cosa,sono cari anche...

Elisa, mercoledì 29-Mag-13 16
Elisa
Auto matrimonio.. costo
Elisa, Il 28 Maggio 2013 alle 14:44

Io il mio compagno stiamo pensando di affittare una sola auto per me per il matrimonio...ma non ne siamo molto sicuri son sincera. perchè spendere TROPPO per affittare una macchina per un giorno ,ci...

Valentina, giovedì 30-Mag-13 19 2.091
Elisa
Fotografo matrimonio
Elisa, Il 28 Maggio 2013 alle 12:42

Salve a tutte, domani devo sentire un fotografo per il mio matrimonio,.. sarà il primo che sento e non so che domande devo fargli per fa si che tutto vada per il meglio... ci sono domande fondamentali...

Imagophilia, martedì 28-Mag-13 4 253
Elisa
Acconciature capelli lisci
Elisa, Il 21 Maggio 2013 alle 18:22

Ho i capelli lunghi e liscissimi.. il giorno del matrimonio vorrei fare un semi raccolto con qualche boccolo.. ma so già che il mio capello il boccolo lo tiene poco .. che acconciatura potrei fare .....

Alessandra, martedì 2-Lug-13 15
Elisa
Commento fornitore..
Elisa, Il 19 Maggio 2013 alle 11:47

Ho letto che se lasci un commento al fornitore hai dei tagliandi per il concorso in più. io ho ingaggiato un fornitore ma non mi fa lasciare nessun commento.. come lui anche un altro fornitore che ho...

Gaia, lunedì 20-Mag-13 4
Elisa
Notifiche email
Elisa, Il 18 Maggio 2013 alle 18:40

Quando rispondete ai topic mi arrivano migliaia di email di notifica e cancellarle tutte ci vuole un po.. sono ogni giorno su questo sito quindi le vedrei comunque.. .. come faccio a fare in modo che...

Alice, sabato 18-Mag-13 9
Elisa
Bomboniere .decorazioni online
Elisa, Il 16 Maggio 2013 alle 16:04

Conoscete qualche bel sito internet (sicuro) dove acquistare bomboniere o decorazioni da poter usare al ricevimento sui tavoli ecc.?? Ho acquistato,di recente,dei cristallini da mettere sulla tavola.....

Marina, venerdì 17-Mag-13 5
Elisa
Lista di nozze...
Elisa, Il 16 Maggio 2013 alle 17:19

Mi hanno detto che va fatta anche la lista di nozze.. ma io abito già con il mio futuro marito e la casa bene o male è già arredata.. Avevo pensato di chiedere se mai un offerta ( anche se già la...

Alessandra, venerdì 17-Mag-13 17 936
Elisa
" dopo il matrimonio ,,,tutto cambia ''
Elisa, Il 16 Maggio 2013 alle 16:31

Mi dicono tutti vedrai che tutto cambia dopo il matrimonio.!! io vivo con il mio ragazzo da 2 anni e il prossimo anno ci sposiamo.. ma che cambierà?!?!? muuuah .. Voi cosa ne pensate

Lorenne, venerdì 17-Mag-13 21 1.024
Elisa
Bomboniere
Elisa, Il 16 Maggio 2013 alle 14:26

Salve a tutte.. preciso che mi sposo il prossimo anno .. quindi di tempo ancora ne deve passare prima del mio grande giorno. Volevo chiedervi se conoscete un bel posticinoo dove vendono delle belle...

Marina, venerdì 17-Mag-13 3

Gruppi generali

Ispirazione