Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Giugno 2014 Reggio Emilia

Auto matrimonio.. costo

Elisa, il 28 Maggio 2013 alle 14:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Io il mio compagno stiamo pensando di affittare una sola auto per me per il matrimonio...ma non ne siamo molto sicuri son sincera. perchè spendere TROPPO per affittare una macchina per un giorno ,ci sembra tanto.Smiley surprise
Voi che auto avete usato ?
e soprattutto .. quanto avete speso?

Ho chiesto dei preventivi online ,ma ancora non mi ha risposto nessuno

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Maggio 2013 alle 20:39
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2013 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la macchina del testimone del mio fm..la nuova lancia delta..per la chiesa..poi per le foto avrò l'auto d'epoca di mio zio!! quindi nessuna spesa per l'auto d'epoca!,
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo sicuro la bentley cabrio ...sta sulle 700 .. non è poco ma costano cosi!!!

Auto matrimonio.. costo - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda a me hanno chiesto x la macchina d'epoca 700euro x il maggiolone sempre d'epoca 500 euro e x la limousine 1000euro!nonostante i prezzi nn rinuncero' alla macchina in un matrimonio e' importantissima e fa la sua figura!Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai lo stesso problema mio..... tutti i fornitori scrivono a partire da 300 € ma in realtà fino ad ora ho sentito solo prezzi intorno ai 700€ .... non ho parole.... quanto vorrei che qualcuno dei miei amici avesse una macchina decente per farci fare questo favore...

Infatti devo ancora decidermi... sinceramente mi rompe le scatole spendere tutti quei soldi per un giorno.

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa dipende motlo dall'auto....

io spendo 600€ e ho preso la Bentley...

bentley

dipende da che macchina scegli....qui bene o male siamo sempre sui 600-700 € per auto d'epoca...

se invece scegli per esempio maggiolone lo trovi con 300€

ciao ciao

• Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi prendiamo la ferrari california: due giorni (sabato+domenica - alta stagione) eur 2300+iva

confermo che non è certo economico !! Smiley xd

è questione di priorità, fm ci teneva molto e a me piace, in compenso paghiamo solo 300 euro tra foto e video e 400 euro di fiori (per citare altre cose su cui in genere si spende abbastanza) Smiley smile

• Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so nella tua zona quanto costa .. io ho scelto la macchian che mi piaceva rigorosamente bianca addobbata anche cn fiori e scrittura just married costo 250 sono soldi che possono essere spesi

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io farò così, niente auto!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella aveva risolto prendendo un'auto alla Hertz, un'alfa 159 (era andata a vederla prima per fermare quella del colore che le piaceva e soprattutto che fosse con la carrozzeria a posto)...ha pagato il costo di 24 ore di noleggio....io invece ho approfittato della gentilezza di un amico che mi ha prestato gratis la sua auto d'epoca per arrivare in chiesa e poi abbiamo usato la mia 500....

arriva la sposa!!

l'auto degli sposi

sinceramente non eravamo disposti a spendere un euro per noleggiare la macchina...sentendo poi i prezzi che sparano.......ovviamente poi ognuno al proprio matrimonio è liberissimo di fare come meglio crede...però dico io: 700 euro per un'auto con autista...per 4 ore....è possibile???

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah onestamente a me anche 300 sembrano tanti. Ripeto, non è per fare i conti in tasca a nessuno, ognuno spende i propri soldi come meglio crede, io spenderò 1400 euro di fiori che per molte persone sono un'esagerazione, ma personalmente non li avrei mai spesi per l'auto.

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente sto leggendo prezzi che se fossero stati anche qui, forse avremmo deciso anche noi, ma qui mi avevano chiesto cifre a partire da 1000 € in su ( forse perchè qui nelle mie zone non c'è molto business in questo settore e chi le ha se e fa pagare ).

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi preparo nella location dove ci sposiamo, cosi non ho bisogno di auto! Tu potresti organizzarti cosi?

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300€ un auto moderna bmw non so quale Smiley xd
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne avrei fatto a meno...ma il mio fm la voleva e quindi abbiamo preso questa

Bentley S3

con autista costo...€ 650, io ne avrei fatto a meno, però è molto bella...ci mancherebbe per quel che costa.

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi non la affitteremo. Sinceramente ci sembravano un po' soldi buttati via, con tutto il rispetto per chi invece decide di noleggiarla, quindi useremo la macchina di mio papà guidata da un suo amico, auto che quindi ha anche un valore affettivo.

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una mercedes cabrio per 350 euro.. Un amico.. I costi sono altissimi partono da 500 io ti consiglio di andare in concessionaria normale e prenderla per un giorno.. Puoi chiedere a qualcuno di giudare
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

350 euro questassssssssssssssss

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia era questa prezzo 370 euro con autista!

òlàlooòooo,

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, hai sbagliato una cosa.....non per giorno, ma per qualche ora!!!! Noi, esempio, abbiamo decisono di nn affittarla, prezzi da pazzi, allucinanti. Abbiamo avuto la fortuna di avere un parterre di auto di gran classe, poi abbiamo scelto una sportiva.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione