Vai ai contenuti principali
E
Eva

Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

4648giorni 7hh
E
Il sito su matrimonio.com
Eva , Il 7 Febbraio 2014 alle 15:04

Ciao a tutte! Mi sono sposata a luglio, e nell'organizzazione del matrimonio questo sito è stato fondalmentale e mi avete aiutata molto...una volta tornata dal viaggio di nozze il tempo è volato, poi...

Flavia, lunedì 10-Feb-14 8
E
Cerimonia simbolica...help!
Eva , Il 30 Maggio 2013 alle 22:06

Ciao ragazze! Sono nuova ma siete veramente fantastiche..che bello trovare tanta gente pronta a dare consigli utili o condividere la propria esperienza!! Ne approfitto anche io..mancano meno di due...

Eva, venerdì 7-Feb-14 14
E
Vestito da sposa...lo vendete?
Eva , Il 19 Settembre 2013 alle 17:37

ciao ragazze! passato il grande, indimenticabile, emozionante e fantastico giorno e tornati dalla stupenda luna di miele (australia + fiji ) tutto purtroppo torna alla normalità....e manca qualcosa...

Sposa90, domenica 19-Lug-15 23
E
Giochi, scherzi e premi per gli invitati
Eva , Il 18 Luglio 2013 alle 15:35

Ciao ragazze! aiuto manca poco + di una settimana...!!! quasi tutto pronto, ora si pensa ai dettagli. :-) Qualcuna sa darmi un consiglio su dei premi scherzosi per gli invitati? siccome abbiamo aperto...

Eva, venerdì 19-Lug-13 2
C
Cerimonia simbolica.
Cinzia, Il 29 Maggio 2013 alle 22:03

Buonasera ragazze, sempre più spesso si sente parlare di cerimonia simbolica.....questo accade quando si decide di organizzare un matrimonio, per intenderci, all'americana, dove non sia possibile...

Sara.bertolotti93, lunedì 16-Apr-18 31
Cristel2015
Cosa ne pensate della sposa con il cappello?
Cristel2015, Il 15 Maggio 2013 alle 10:45

o appena l'ho visto me ne sono innamorata...amo i cappelli..ne ho un migliaio di tutte le specie e di tutti i modelli..e quel giorno vorrei indossarlo uno come questo ed essere particolare...che ne...

Paola, giovedì 1-Ago-13 15

Gruppi generali

Ispirazione