Caltanissetta, Caltanissetta · Da Aprile 2013
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Sposine , curiosando tra i topic ho visto che le compagne di data sono sempre più numerose.... Quindi chi si sposa come me il 27 giugno? Io sono di bari
Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...
Ecco il primo topic con la collezione 2015 della Maggie Sottero, ho trovato ben 67 modelli, ma ne ho fatto una selezione...erano davvero troppi! anche per questa collezione a voi per i commenti!!! 1....
Ciao a tutti, io mi sposerò il 27 giugno 2015 a Torino... sento di essere ancora in alto mare con i preparativi, abbiamo solo confermato la data in chiesa, prenotato ristorante e scelto il...
Ciao sono silvia ho visto sul sito di Nicole spose un modello Nicole color Tiffany tipo principesco stupendo qualcuna l'ha gia provato o da quanto puo costare?
Chi si sposa come me in questo giorno?
Mi sposo a luglio e ho appena preso il mio primo appuntamento in atelier!!scusate, non ho amiche vicino e mi è venuto spontaneo scrivere qua le mie emozioni..ho il sorriso ebete stampato da 10 minuti...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno belline, Da quanti giorni state insieme? Avete mai fatto il conto? Dai facciamo insieme: 1... 2... 3... 4.... 365...
Ciaoooo a tutte ragazze e ragazzi innanzitutto buon ferragosto a tutti....in questo giorno di festa ho abbattuto la soglia dei 400 sono a meno 399 che belloooooo speriamo che passi velocissimo auguri...
Fotografi garanzie ANFM