Udine, Udine · Da Aprile 2013
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ciao ragazze questo è il mio primo topic ... Siamo nel 2014 e sale l'ansia ... A me mancano 7 mesi al giorno del Si e sento che ho ancora tantissime cose da fare.. e a voi??
Ciao, mio FM ha trovato i nostri top cake ieri! Vi piace?
Mi sposo il 4 Luglio e nonostante tutti mi dicano che DEVO mettere le calze, io non ne ho nessuna intenzione. Voi che fate ?
buonasera ragazze, ecco le nostre partecipazioni...
oggi finalmete riesco a caricare qualche foto... questa sono io mentre nervosissssssima mi preparavo.... ragazze vi svelo che ero un fascio di nervi.il fotografo è arrivato in anticipo creando il...
Io da tempo penso di farla a piani!!!.."presa dal boss delle torte!!!"...e ripieno al pistacchio!!!...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Per questo Natale io ed il mio fm ci siamo promessi di non farci regali per non spendere soldini, dato che tra pochi mesi ci sposiamo e vorremmo impiegarli per il nostro matrimonio. Avevo pensato di...
Ciao a tutte belle sposine! Per tutte le sposine che convivono con il il loro futuro marito... Dove vi preparerete il giorno delle nozze ? A casa dei vostri genitori e lui rimane a casa? O voi...
Girando su internet ho trovato lei,la ex gieffina. Si è sposata incinta e questo era l'abito... Voi cosa ne pensate? X me troppo scollato!!!
Cosa ne pensate ragazze??non lo sceglierei mai per me stessa ma su di lei non mi dispiace onestamente...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Villa vittoria...cosa ne pensate??
chi di voi ha pensato a un trucco dai colori caldi??? o preferite colori freddi??
Romantica: Vintage: divertente: colorata: come vi definite?io decisamente romantica
Buongiorno Sposine ! ... ma se vi dicessero: esprimi un desiderio, qualsiasi ! si avvererà per il giorno del tuo matrimonio ! quale scegliereste ? io vorrei tanto che il mio nonnino adorato venisse al...
Ciao tesore, oggi mi sono svegliata romanticona! Ritorniamo quindi indietro nel tempo e arriviamo fino a quel giorno, in cui vi siete dati il vostro primo bacio! Vi ricordate anche chi ha fatto la...
Ciao donzelline, vi lascio una serie di foto di nozze dalle diverse angolazioni e pose originali. Voi quale votate? NUMERO 1 NUMERO 2 NUMERO 3 NUMERO 4 NUMERO 5 NUMERO 6 NUMERO 7 ...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Voi cosa mi dite? meglio togliersi tutto le stress spendendo qualche soldino in più, e dare tutto in mano ai professionisti o meglio dare un tocco personale (risparmiando anche un po') e tanto tanto...
O mamma!!!!! ora inizio davvero a rendermi conto che sono ad un solo passo! è quasi tutto pronto ... abbiamo tutte le conferme e i tavoli già organizzati. bomboniere,abiti,fiori,fotografo,sala .....
Salve ragazze a settembre mi sposo ma non ho alcuna idea sul viaggio di nozze.cosa mi consigliate?(a un prezzo sostenibile!!)
Ragazze,che giornata splendida sabato!!!tantissime emozioni!!!e poi siamo stati baciati dal sole!!! Vi lascio una foto fatta da amici!per quelle ufficiali ci vorrà un pochino!un bacione a tutte!!e...
Chi lo usa o lo ha usato, che ne dice? Funziona davvero?
Ciao ragazze/i... oggi mi è venuta questa curiosità! insomma cosa farete a capodanno? starete in famiglia, con gli amici... o soli soletti? noi torneremo a casa in quei giorni e ci stiamo organizzando...
Ragazze ho fatto tanti giri per negozi...ma gli abiti di rosa clará rimangono i miei preferiti! In particolare mi sono innamorata di questi due....qualcuna di voi sa più o meno su che cifra si...
Accetto pareri!
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
ciao ragazze a qnt anni vi sposate???
Ragazze, dopo il matrimonio dovrò lasciare i miei gattini che amo da morire a casa con mamma( la vera padrona) e già lo so che mi mancheranno tantissimo . E a voi mancherà qualcosa della casa o della...
Fotografi garanzie ANFM