Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Post
3Ciao ragazze! C'è qualcuna di voi che ha partorito in Mangiagalli?Come vi siete trovate? Alcune dicono bene e altre così e cosi,ma ormai ci sono pareri discordanti su tutti gli ospedali,compreso il...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Fotografi garanzie ANFM