Milzano, Brescia · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Mi sposerò a breve ma x impegni lavorativi non potrò partire x il viaggio di nozze... Convivo da 10 anni e non ho fatto alcuna lista per la casa.... Pensavo di mettere da parte i soldi necessari per...
Ciao volevo chiedere un'informazione quando aggiungo un nuovo invitato cosa significa ACCOMPAGNATORE? Grazie per la risposta e buonissima giornata!
Ragazze! Ho pensato,adoro i fiori e le piante.. perchè non fare bomboniere con piantina piccole tipo quelle grasse..? Ci sono altre specie resistenti...che possano rimanere agli invatati..ma idee?? ...
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao, ho visto che vi sposate nel mio stesso giorno. Come siete con i preparativi. Io ho prenotato la chiesa, fatto il corso per fidanzati, prenotato la location e ore l ' 11 dicembre vado a cercare...
Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?
Fotografi garanzie ANFM