Lecco, Lecco · Da Aprile 2013
futura sposina del 16 05 2015 :)
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Ciao! Stiamo scegliendo ora la musica, Durante la cerimonia canterà il coro del mio papà, durante il ricevimento metteremo filodiffusione e vorremmo solo qualcuno durante il taglio della torta e...
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Sposine 2015, avete già qualche idea per le partecipazioni??? Io avevo pensato a delle partecipazioni con il logo dei nostri nomi (le iniziali)...e la nostra foto... : Sarebbe fantastico... Qualcosa...
Ciao ragazze!!! Allora... Da dove comincio? Mi chiamo Alessandra e io ed il mio fidanzato abbiamo fissato la data del nostro matrimonio! Ci sposeremo il 03 maggio 2015! Il tema è il mare, ed il colore...
Buongiorno ragazze....mi è venuta un'ispirazione...pensavo di fare la partecipazione a puzzle.....fare l'invito grande a puzzle e poi per il ricevimento metterlo a carta normale... e presentare tutto...
Fotografi garanzie ANFM