Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2011

Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu... Visualizza altro

Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu giusta di tutti i suoi 25 anni.... Iniziare un splendida vita con il suo Enzuccio!!!!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4227giorni 16hh
Veronica
Album finalmente nelle nostre mani
Veronica, Il 15 Marzo 2013 alle 11:47

Ciao ragazze .. finalmente il servizio fotografico è arrivato!!! uN'INCANTO !!! Condivido con voi qualche foto... Un bacio e buona vita a tutteeeeeeee !!!

Giulia, lunedì 9-Set-13 35
Veronica
Il nostro "nido d'amore"
Veronica, Il 24 Gennaio 2013 alle 10:10

Ciao ragazze, dopo il matrimonio e il nostro viaggio di nozze vi posto qualche foto della nostra casuccia ... aspetto commenti ... sprero vi piaccia ... a me tanto tanto Questa è la nostra cucina:...

Miriam, venerdì 29-Lug-16 154
Veronica
La e-mail che aspettavo con ansia
Veronica, Il 25 Gennaio 2013 alle 09:45

Ieri apro la posta e che trovo ... la mail del mio fotografo....aaaaaaaa sono scoppiata di gioia dice che le foto sono pronte e che mi aspetta allo studio... regalino.... 4 foto in anteprima x noi e...

Veronica, giovedì 31-Gen-13 23
Maryl
Armadio camera da letto...
Maryl, Il 25 Gennaio 2013 alle 22:40

Uffa sono indecisa...se scegliere un armadio con lo specchio o senza...lo stile è il moderno... .....!!! Mi date la vostra opinione??? Eventualmente lo specchio che sceglieremo è quello un pò...

Elisabetta, venerdì 29-Ago-14 40
Veronica
... che bello ritornare qui.. per voi qualche foto
Veronica, Il 23 Gennaio 2013 alle 10:53

Buongiorno ragazze dopo tanto tempo rientro in questa favolosa community che mi ha tanto aiutata e sostenuta lungo il percorso per la realizzazione del nostro sogno... A 4 mesi dal mio favoloso...

Teresa, sabato 20-Giu-15 79
Veronica
Qualche foto del nostro viaggio.. parigi- new york - messico - miami
Veronica, Il 23 Gennaio 2013 alle 11:35

ecco a voi qualche foto del nostro favoloso viaggio di nozze

Susy, lunedì 28-Gen-13 37
Veronica
Ecco la mia location : le due torri event
Veronica, Il 11 Dicembre 2011 alle 22:19

CIAO RAGAZZE VI PRESENTO LA MIA LOCATION... IO PENSO CHE SIA FANTASTICA ... VOI CHE NE PENSATE ???

Lilly, mercoledì 29-Apr-15 52
Veronica
Aiutooooooooo -19
Veronica, Il 13 Agosto 2012 alle 20:52

Ciao ragazze ho aperto questo topic solo per semplice egoismo... ho bisogno ddi paroline magiche che mi dicano che tutto andrà bene... la mia ansia comincia a crescere!!! sono nelle vostre mani!!!

Veronica, venerdì 17-Ago-12 8
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 01 Settembre 2012 - Napoli
Veronica, Il 17 Luglio 2012 alle 21:29

Ciao ragazzi... che bello conoscere persone che realizzeranno i loro sogno d'amore con le tue stesse paure e le tue stesse gioie .... piacere di conoscervi

Veronica, martedì 17-Lug-12 223
G
Viaggio di nozze a settembre
Giusy, Il 7 Luglio 2012 alle 16:55

Ciao, mi sposo il 16 settembre e andrò all'isola di mauritius. voi?

Sara, venerdì 20-Lug-12 32
Maryl
Prezzo fotografo: quanto pagherete?
Maryl, Il 3 Luglio 2012 alle 11:39

Ehi ragazze come state con questo bel calduccio?!?)) bhe si parla di soldini....c è crisi e si aumentano i costi!!! ops o forse sono stati sempre alti e io me ne accorgo solo ora??? nella mia zona...

Alessandro, martedì 23-Gen-24 94
Veronica
Come promesso: foto promessa di matrimonio
Veronica, Il 24 Giugno 2012 alle 12:02

Ciao ragazze.... come promesso vi posto le foto della nostra festa... Spero tutte voi siate felici come lo siamo ora io e il Enzino ... un bacio a tutte

Jessica, giovedì 2-Ott-14 44
Veronica
E domani ......
Veronica, Il 20 Giugno 2012 alle 23:07

La mia tanto attesa promessa di matrimonio .... auguri a noi

Cinzia, venerdì 22-Giu-12 13
Gaia
Le foto delle vostre location
Gaia , Il 21 Ottobre 2011 alle 12:51

Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )

Assunta, lunedì 16-Gen-17 579
Barbara
Ecco la lista dei prossimi matrimoni in vista...
Barbara, Il 10 Aprile 2012 alle 15:06

Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...

Elena, lunedì 13-Mag-13 384
Veronica
Art balloons
Veronica, Il 30 Maggio 2012 alle 14:15

Idee per decorare il mio matrimonio ???? adoro i palloncini :-)

Kety, lunedì 23-Lug-12 29
Veronica
Care sposine napoletane... x l'arredamento? dove mi consigliate?
Veronica, Il 7 Aprile 2011 alle 16:40

Altro problema..... l'arredamento!!!!!!! Io che sono una dai gusti suuuuuuuper moderni ma dal portafogli timido ( cioè che non si vuole aprire!!!!!) ..... dove mi consigliate di acquistare i...

Lucia, mercoledì 19-Ott-16 30
Kati
Matrimonio chiesa o in comune
Kati, Il 13 Maggio 2012 alle 19:47

Buonaseraaa stamattina eravamo ad una cresima, e fuori dalla chiesa mio mio fm mi fà: amore io non me la sento di fare il corso per ricevere la comunione e la cresima.. mi sposi lo stesso in comune?...

Kati, lunedì 28-Mag-12 20
Melisa
Sposine di settembre!!!
Melisa, Il 13 Maggio 2012 alle 19:48

Ragazze una sposina che conosco si sposa il 22 set come me e dice di aver già messo fuori le pubblicazioni in chiesa ma non è presto? io parto a giugno con i documenti ma in chiesa e comune non si...

Federica, lunedì 14-Mag-12 13
Veronica
Promessa di matrimonio : il mio vestito
Veronica, Il 21 Aprile 2012 alle 21:47

CIAO RAGAZZE SONO COSI CONTENTA CHE VOLEVO FARVI PARTECIPE DELL'ACQUISTO FATTO STASERA ... IL MIO ABITO X LA MIA PROMESSA !!! BELLO BELLO ANZI BELLISSIMO ..... SPERO VI PIACCIA !!!!

Veronica, lunedì 23-Apr-12 20
Veronica
Queste belle parole le ho ascoltate stasera e volevo dividerle con voi :-)
Veronica, Il 24 Febbraio 2012 alle 23:29

Mettimi come sigillo sul tuo cuore... come sigillo al tuo dito perchè' forte come la morte è l'amore ... tenace come gli inferi è la passione.... Perchè non c'è oceano di abitudini capace di spegnere...

Mauri&ste, giovedì 16-Ago-12 21

Gruppi generali

Ispirazione