Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2011
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu... Visualizza altro
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu giusta di tutti i suoi 25 anni.... Iniziare un splendida vita con il suo Enzuccio!!!!
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Ciao ragazze.... data fissata !!!!! Ma ora viene un passo importante.... come dirlo alle famiglie???? Classica riunione di famiglia, organizzare una cena con tanto di alzata in piedi , dichiarazione...
Altro problema..... l'arredamento!!!!!!! Io che sono una dai gusti suuuuuuuper moderni ma dal portafogli timido ( cioè che non si vuole aprire!!!!!) ..... dove mi consigliate di acquistare i...
Ciao ragazze, dopo il matrimonio e il nostro viaggio di nozze vi posto qualche foto della nostra casuccia ... aspetto commenti ... sprero vi piaccia ... a me tanto tanto Questa è la nostra cucina:...
Buongiorno ragazze dopo tanto tempo rientro in questa favolosa community che mi ha tanto aiutata e sostenuta lungo il percorso per la realizzazione del nostro sogno... A 4 mesi dal mio favoloso...
CIAO RAGAZZE VI PRESENTO LA MIA LOCATION... IO PENSO CHE SIA FANTASTICA ... VOI CHE NE PENSATE ???
Ciao ragazze.... come promesso vi posto le foto della nostra festa... Spero tutte voi siate felici come lo siamo ora io e il Enzino ... un bacio a tutte
Ciao ragazze .. finalmente il servizio fotografico è arrivato!!! uN'INCANTO !!! Condivido con voi qualche foto... Un bacio e buona vita a tutteeeeeeee !!!
.... come sono romantica stasera..... forse il momento che tutte noi abbiamo sempre sognato..... .... a me è capitato quest'estate .... in un bellissimo tramonto di Sharm ...... bellissimo......
Ieri apro la posta e che trovo ... la mail del mio fotografo....aaaaaaaa sono scoppiata di gioia dice che le foto sono pronte e che mi aspetta allo studio... regalino.... 4 foto in anteprima x noi e...
ecco a voi qualche foto del nostro favoloso viaggio di nozze
Ciao ragazze ho aperto questo topic solo per semplice egoismo... ho bisogno ddi paroline magiche che mi dicano che tutto andrà bene... la mia ansia comincia a crescere!!! sono nelle vostre mani!!!
Mettimi come sigillo sul tuo cuore... come sigillo al tuo dito perchè' forte come la morte è l'amore ... tenace come gli inferi è la passione.... Perchè non c'è oceano di abitudini capace di spegnere...
Idee per decorare il mio matrimonio ???? adoro i palloncini :-)
Ciao ragazzi... che bello conoscere persone che realizzeranno i loro sogno d'amore con le tue stesse paure e le tue stesse gioie .... piacere di conoscervi
La mia tanto attesa promessa di matrimonio .... auguri a noi
CIAO RAGAZZE SONO COSI CONTENTA CHE VOLEVO FARVI PARTECIPE DELL'ACQUISTO FATTO STASERA ... IL MIO ABITO X LA MIA PROMESSA !!! BELLO BELLO ANZI BELLISSIMO ..... SPERO VI PIACCIA !!!!
Ciao ragazze stasera ho fatto il primo incontro del corso prematrimoniale... devo dire la verità ho trovato bello e confortente vedere che i miei stessi dubbi le mie stesse preoccupazioni sono le...
Ecco a voi la nostra auto.... un spettacolo è dire poco !!!!!
APPENA DI RITORNO DALLA FAMOSISSIMA FIERA TUTTO SPOSI DI NAPOLI.... STRACARICA DI OPUSCOLETTI E PROMOZIONI ... QUALCUNA DI VOI C'è STATA OPPURE HA INTENZIONE DI ANDARCI????
CIAO RAGAZZE COMINCIAMO A BUTTAR GIù UN ITINERARIO X IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE .... 15 GG A NOSTRA DISPOSIZIONE .... 7 GG SICURAMENTE DESTINATII ALLA MITICA NEW YORK ...I SUCCESSIVI 7 VORREMMO...
MISSIONE ARREDAMENTO .... AVENDO IL FM CUOCO LA CUCINA è UN PO IL NOSTRO REGNO.... CHE NE PENSATE???? IO L'ADORO
Ciao ragazze definite data e location ora mi sto incamminando nell'animazione del nostro matrimonio non ho molte idee qualcuna di voi mi può dare dei suggerimenti per buona animazione a napoli e...
... ECCOMI DI RITORNO DOPO 2 MESI.... TUTTO STRAVOLTO VILLA CAMBIATA ... DATA CAMBIATA ... MA CON IL CUORE PIENO DI GIOIA ....
Ragazze scusate la domanda banale.... visto che ho scelto la mia + cara amica come d'amigella d'onore............ ma la damigella d'onore cosa fa??? Come si deve vestire??? Entra con la damigella e il...
Lo sappiamo il matrimonio per noi ragazze è una favola, il vestito, le bomboniere, i fiori, la festa, le foto..... tutto meraviglioso.... Ma per chi come me ha scelto di fare il rito...
Ciao ragazze ho tanto bisogno di qualche idea per il mio matrimonio... adoro le rose rosse quindi vorrei fossero lo sfondo del mio matrimonio.... tableau, segnaposti, partecipazioni , portabuste,...
Fotografi garanzie ANFM