Vai ai contenuti principali
Maddalena
Maddalena

Palermo, Palermo · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2015

3213giorni 23hh
S
Scarpe sposa su misura a Palermo
Simona, Il 26 Marzo 2015 alle 17:53

Salve Sposine...mi sposo il 3 luglio e sn alla ricerca delle scarpe....mi hanno detto che a Palermo c'è un calzaturificio che crea esattamente le scarpe che si desiderano...sapere darmi qualche...

Barbara, domenica 24-Mag-15 51
Maddalena
Villa ciglietti misilmeri (palermo)
Maddalena, Il 23 Aprile 2015 alle 16:15

Salve Ragazze, qualcuno di voi conosce questa villa? c'è mai stata? ne avete sentito parlare?

Amedeo, domenica 18-Ott-15 14
Maddalena
Abiti da cerimonia taglie forti, Palermo
Maddalena, Il 23 Aprile 2015 alle 15:58

Salve , care sposine!! il mio fantastico giorno sta per arrivare... : : volevo chidervi conoscete un negozio per abiti da cerimonia con taglie forti a Palermo? grazie in anticipo!!

Sognatrice, giovedì 23-Apr-15 4
Mimi
Manuale della perfetta damigella d'onore
Mimi, Il 22 Settembre 2014 alle 18:46

Ciao sposine... volevo sapere se qualcuna di voi ha intenzione di fare un manuale simpatico da dare alla damigella.... non ho idea di come impostarlo però... qualcuna di voi ha qualche idea da...

Daniela, lunedì 17-Ago-15 18
Veronica
Fotografo scelto: Primo Piano Photographer - Palermo
Veronica, Il 2 Luglio 2014 alle 13:55

Ciao ragazze! Oggi io ed il mio fm abbiamo scelto il fotografo :-) yeeeeee.... speriamo bene. Ne abbiamo girati un pò ma siamo praticamente tornati dal primo visto :-) felice ioooooo

Veronica, giovedì 3-Lug-14 9
Emanuela
Fotografo ma quanto mi costi?!!
Emanuela, Il 2 Luglio 2014 alle 12:31

Quanto vi ha chiesto il fotografo x le foto più video del matrimonio??

Alina, giovedì 3-Lug-14 35
Maddalena
Documenti chiesa
Maddalena, Il 30 Giugno 2014 alle 19:33

Salve ragazze, dovrei sposarmi giugno 2015. la settimana scorsa sono andata in chiesa per prenotare.. l impiegato all ufficio della parrocchia mi disse che per prenotare servono i documenti; mi diede...

Maddalena, martedì 1-Lug-14 9
Maddalena
Location economica a Palermo
Maddalena, Il 11 Giugno 2014 alle 12:39

Salveeee ragazze, oggi volevo chiedere qualche consiglio per quanto riguarda la location... cerco un posto carino, ma che non spendi molto... ho visto tra i fornitori del sito, ci sn bellissimi...

Laura, martedì 20-Ott-15 18
F
Quale chiesa scegliere a Palermo?
Federica, Il 2 Giugno 2014 alle 15:17

La scarsa conoscenza del mio stesso territorio natio (Palermo) e particolari condizioni personali rendono difficile la scelta della chiesa. I miei requisito sono: 1. lo stile minimalista (S.cataldo o...

Lidia, mercoledì 15-Ott-14 11
Maddalena
Abito sposa economico Palermo
Maddalena, Il 4 Giugno 2014 alle 16:29

Salve, future sposine :-) volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce il negozio "affari..... si trova in via San lorenzo .. dicono che ci sono abiti molto convenienti e bellissimi.! è vero?ci siete...

Marianna, giovedì 10-Set-15 8
Maddalena
Spose del 2015 di palermo
Maddalena, Il 5 Febbraio 2014 alle 18:45

Salve, ragazze è la prima volta che scrivo.. io spero di riuscirmi a sposare nel 2015, purtroppo ancora non abbiamo deciso nessuna data :-(; mi piacerebbe il 19 luglio. volevo chiedervi cosa devo fare...

Flavia, giovedì 6-Feb-14 4

Gruppi generali

Ispirazione