Chieri, Torino · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
E ieri finalmente ho fermato il fotografo!!!! chi di voi ha avuto esperienz con lui??
Ma al concorso si può partecipare una volta sola?
Care ragazze, non aspettatevi un post informativo con tutte le solizioni del caso in quanto questa è una banale domanda! Ho perso 6 kg (forse ora di più) ma ahimè, mi sembra tutti sul seno (no dai...
Ciao a tutte/i, come alcune di voi già sapranno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e su 16 coppie siamo solo in 3 a convivere prima del matrimonio. Inoltre saltellando fra un topic e l'altro mi...
Anche il ristorante ti deve colpire subito???? siamo entrati non avevo neanche visto il parco che mi è piaciuto subito....non so qualcosa mi faceva sentire a casa!!! ora però non vorrei fosse una...
Sposine ormai manca 1 anno chi più chi meno. ...come vi sentite? Speriamo che il tempo sia migliore! A che punto siete? Dai dai che il tempo passa presto!
Ciao a tutte ragazze, sn nuova e volevon presentarmi.. io sn ancora in altissimo mare... e non so da dove partire... sto aspettando nulla osta dal parocco della chiesa dove ho residenza con mio...
Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????
Ciao ragazze , mi sposerò il 7 settembre ... Voi avete già scelto le fedi?
Ciao a tutti io volevo sapere se ce qualcuno che si e sposato o e stato a festeggiare un matrimonio alla tenuta san martino?????E se si come vi siete trovati?????
Fotografi garanzie ANFM