Varese, Varese · Da Aprile 2013
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2014
Buongiorno a tutte! ho visto che si usano davvero tanto questi tipo di bomboniera e devo dire che mi piacciono molto e sono davvero facili da realizzare. li ho trovati su un sito (nn so se posso...
Mi ero gua fatta l idea di come sarebbe stato il mio matrimonio... E invece ad oggi non so nemmeno la data possibile che non riesco a trovare un ristorante disponibile?? Mi sto scoraggiando di...
Ciao ragazze . Stavo riflettendo... a me piacerebbe un matrimonio intimo cn i parenti piu' stretti e gli amici di sempre... ora il dilemma e 'MA PER QUEI PARENTI A CUI HAI ASSISTITO AI MATRIMONI E MAI...
Questo è il topic ideale per le spose varesine che non sanno dove trovare quel che cercano! Aiutiamoci condividendo impressioni, idee e fornitori!!! Ciaooooo Giusy
Ciao ragazze, sono una new entry!! volevo chiedervi dei suggerimenti sulla location di matrimonio, in particolare ville nella zona Varese e Como, che non siano però troppo pompose o eleganti grazie...
Ciao a tutte le sposine, sono andata a visitare questa location e mi è piaciuta molto anche se vorrei confrontarmi con qualcuno che ha già fatto il ricevimento lì. noi non saremo tantissimi, tra i 70...
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ci è stato? Grazie
Ciaoo promesse sposine cosa pensate di una bomboniera fatta con liquore tipico in Calabria?pensavo un amaro alle erbe oppure una grappa oppure un liquore di colore giallo isto che il tema del...
Ciao a tutte, come potete ben capire dal titolo parliamo di tatuaggi. Voi ne avete? Se è si , cosa farete per le nozze? Chi lo fará dopo il matrimonio? Io lo faró dopo il matrimonio , dietro al collo...
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...
Buongiorno ragazze, apro questo topic per ricordare a tutte le ragazze di farsi rilasciare scontrini, ricevute e soprattutto di conservarle in un'apposita cartelletta, in modo da trovare...
Ho creato un gruppo su facebook (ovviamente segreto e chiuso!!!) per il nostro matrimonio. Ho inserito tutti gli inviati. Cosi metto le indicazioni su come arrivare, le foto della location, dei...
Alla domanda: se al posto del tuo matrimonio potessi farti un viaggio in una città o uno stato del mondo che non hai visto, cosa faresti? Ovviamente considerate come se non doveste fare il viaggio di...
Si ora devo proprio andare, saluto davvero tutti quanti........ tornerò ma sotto altre veci. Nella veste di un fornitore e dovrò fare attenzione, se mi permetterò di commentare qualche topic, di non...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Fotografi garanzie ANFM