Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Varese, Varese · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

8 Maggio 2014

4364giorni 11hh
Serena
Barattolini di vetro come bomboniera
Serena, Il 30 Novembre 2013 alle 13:33

Buongiorno a tutte! ho visto che si usano davvero tanto questi tipo di bomboniera e devo dire che mi piacciono molto e sono davvero facili da realizzare. li ho trovati su un sito (nn so se posso...

Cicabum, giovedì 13-Nov-14 13
Keila
Delusione :((((
Keila, Il 9 Agosto 2013 alle 23:27

Mi ero gua fatta l idea di come sarebbe stato il mio matrimonio... E invece ad oggi non so nemmeno la data possibile che non riesco a trovare un ristorante disponibile?? Mi sto scoraggiando di...

Anto, venerdì 16-Ago-13 22
Martina
Rinvitare chi ti invitato?
Martina, Il 10 Agosto 2013 alle 00:27

Ciao ragazze . Stavo riflettendo... a me piacerebbe un matrimonio intimo cn i parenti piu' stretti e gli amici di sempre... ora il dilemma e 'MA PER QUEI PARENTI A CUI HAI ASSISTITO AI MATRIMONI E MAI...

Perla, lunedì 19-Ago-13 23
Giusy
Spose dicembre 2013 varese
Giusy, Il 10 Giugno 2013 alle 18:05

Questo è il topic ideale per le spose varesine che non sanno dove trovare quel che cercano! Aiutiamoci condividendo impressioni, idee e fornitori!!! Ciaooooo Giusy

Lele, mercoledì 12-Feb-14 26
A
Suggerimenti location varese/como!!!
Alice, Il 11 Luglio 2013 alle 16:42

Ciao ragazze, sono una new entry!! volevo chiedervi dei suggerimenti sulla location di matrimonio, in particolare ville nella zona Varese e Como, che non siano però troppo pompose o eleganti grazie...

Emanuela, sabato 11-Ott-14 5
Serena
Castello di casiglio, erba - como
Serena, Il 9 Agosto 2013 alle 13:58

Ciao a tutte le sposine, sono andata a visitare questa location e mi è piaciuta molto anche se vorrei confrontarmi con qualcuno che ha già fatto il ricevimento lì. noi non saremo tantissimi, tra i 70...

Serena, venerdì 9-Ago-13 2
T
Ristorante la tarantola appiano gentile
Te Jota, Il 17 Giugno 2013 alle 12:33

Ciao a tutti. Qualcuno di voi ci è stato? Grazie

Te Jota, venerdì 5-Lug-13 21
A
Bomboniere
Aatt, Il 20 Giugno 2013 alle 11:59

Ciaoo promesse sposine cosa pensate di una bomboniera fatta con liquore tipico in Calabria?pensavo un amaro alle erbe oppure una grappa oppure un liquore di colore giallo isto che il tema del...

Stella, giovedì 20-Giu-13 10
Sofia
Spose e tatuaggi
Sofia, Il 25 Maggio 2013 alle 00:26

Ciao a tutte, come potete ben capire dal titolo parliamo di tatuaggi. Voi ne avete? Se è si , cosa farete per le nozze? Chi lo fará dopo il matrimonio? Io lo faró dopo il matrimonio , dietro al collo...

Lucrezia, martedì 8-Ott-13 41
Gaia
Mi presento!
Gaia , Il 21 Maggio 2013 alle 17:48

Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...

Loredana, giovedì 9-Apr-15 154
C
Scontrini, ricevute matrimonio: in arrivo controlli fiscali
Cinzia, Il 12 Giugno 2013 alle 14:15

Buongiorno ragazze, apro questo topic per ricordare a tutte le ragazze di farsi rilasciare scontrini, ricevute e soprattutto di conservarle in un'apposita cartelletta, in modo da trovare...

Matrimonio, sabato 9-Dic-17 89 1
Lorenne
Per far conoscere gli invitati prima del matrimonio
Lorenne, Il 12 Giugno 2013 alle 13:49

Ho creato un gruppo su facebook (ovviamente segreto e chiuso!!!) per il nostro matrimonio. Ho inserito tutti gli inviati. Cosi metto le indicazioni su come arrivare, le foto della location, dei...

Stella, domenica 16-Giu-13 15
S
Se potessi scegliere tra il tuo matrimonio e fare un viaggio, cosa sceglieresti?
Stefania, Il 11 Giugno 2013 alle 08:35

Alla domanda: se al posto del tuo matrimonio potessi farti un viaggio in una città o uno stato del mondo che non hai visto, cosa faresti? Ovviamente considerate come se non doveste fare il viaggio di...

Alice, sabato 15-Giu-13 23
B
A presto
Barbara, Il 4 Giugno 2013 alle 14:55

Si ora devo proprio andare, saluto davvero tutti quanti........ tornerò ma sotto altre veci. Nella veste di un fornitore e dovrò fare attenzione, se mi permetterò di commentare qualche topic, di non...

Pimpa, lunedì 23-Set-13 14
Gaia
Le spose 2014 di matrimonio.com
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 12:30

Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!

Maria, domenica 6-Mar-16 1.396

Gruppi generali

Ispirazione