Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Salve a tutti, noi ci sposiamo a dicembre di quest'anno, devo organizzare tutto così in fretta... Vorrei un consiglio X la location, ki si sposa a dicembre e ki già la fatto... Grazie
Salve a tutti, mi potreste consigliare qualche location a Napoli, per matrimonio a dicembre?grazieee
Salve ragazze, in questi giorni sono molto concentrata sulla questione trucco percio' volevo condividere con tutte voi cio' che mi han risposto i fornitori trucco alla richiesta di prezzi, spero che...
Chi conosce questa splendida location? Io ho prenotato lì il mio matrimonio per il prossimo anno..la sala è molto ampia e luminosa e la vista è mozzafiato! Me ne sono innamorata subito!!!! Il...
Qualcuno conosce qualche bella villa a posillipo??? Aspetto commenti!!!!:p
Qualcuno conosce Baia due Frati a Posillipo? Sapete d'armi qualche informazione sul prezzo e di come si mangia?
Ciao ragazza,sapreste consigliarmi una location dove si mangia bene e che sia anche bella a posillipo?.....se conoscete altro e avete un parere positivo,non esitate a rispondermi.....grazie...
Mi potete dare un consiglio per una bella location proprio sul mare
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciaooo! mi chiamo Miriam, ho 25 anni e mi sposo il 13 Settembre 2014 al Duomo!
Domenica scorsa siamo andati a fare il tasting... soddisfattissimi! Ci resta solo un dubbio: fare uno o due secondi? Il menù al momento è: antipasti a bouffet (veramente tanti, con anche corner dove i...
Fotografi garanzie ANFM