Tivoli, Roma ยท Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti๐ *** Se ti รจ piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane๐ ๐งก Il test che ti dirร quale coppia da film...
Siamo quasi alla fine del nostro test sui dettagli delle tue nozze ๐ Quale sarร il colore principale? Completa la frase ๐ *** Vai al post successivo๐ โฆ.. รจ il nostro giorno!
Dove festeggerai il tuo matrimonio? Raccontaci questo dettaglio completando la frase๐ *** Vai al post successivo๐ Il colore del mio matrimonio sarร ...
Proseguiamo il test! Tutti abbiamo pregi e difetti, quali sono quelli della tua dolce metร ? ๐ Completa la frase ๐ Il tuo partner รจ medaglia dโoro inโฆ *** Vai al post successivo๐ Mi sposo aโฆ ...
Non possiamo parlare di dettagli di nozze senza menzionare l'abito nuziale๐ค Completa la frase: Il mio abito da sposa รจ di... Scrivilo nei commenti!๐ *** Vai al post successivo๐ Il mio partner รจ...
Continuiamo il test! Dopo quanti anni da fidanzati vi sposerete?๐ Riempi lo spazio della foto qui sotto ๐ *** Vai al post successivo๐ Il mio abito da sposa รจ diโฆ
Completa la frase sulle tue nozze! ๐ค In che mese ti sposerai? Scrivilo nei commenti๐ *** Vai al post successivo๐ Ci sposeremo dopo... anni di fidanzamento
Prossima domanda del nostro test! Il nome della tua testimone รจโฆ ๐ Completa la frase nei commenti ๐ *** Vai al post successivo๐ Mi sposo nel mese diโฆ
Iniziamo subito da dove รจ iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando รจ stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase๐ *** Vai al post successivo๐ Il nome...
1๏ธโฃ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo ๐2๏ธโฃ La tua reazione quando... ...
Perchรฉ hai scelto ""?
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM