Taranto, Taranto · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Quanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Perché hai scelto ""?
L'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi presento sono Bruna e anch'io mi sposo il 12 settembre 2022.
Per vincere il kit del buongiorno è indispensabile rispondere a tutte le domande del test: iniziamo con la prima! C'è chi è più mattiniero e chi preferisce restare a letto fino a tardi (lavoro...
Fotografi garanzie ANFM