Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Borgosatollo, Brescia · Da Maggio 2013

Sono una ragazza semplice, che come ogni bambina da sempre sogna il principe azzurro e un matrimonio da favola. Beh, il principe l'ho trovato, al via i... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, che come ogni bambina da sempre sogna il principe azzurro e un matrimonio da favola. Beh, il principe l'ho trovato, al via i preparativi di nozze!!

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2014

3626giorni 7hh
Laura
Addio nubilato brescia
Laura, Il 6 Settembre 2013 alle 11:01

Buongiorno ragazze, ho bisogno di voi.. Premetto che non sono mai stata a nessun addio al nubilato, perciò la mia idea si limita alle classiche notti folli che si possono vedere nei film, alcolici,...

Laura, venerdì 6-Set-13 4
Laura
Rinfresco casa della sposa, brescia
Laura, Il 5 Settembre 2013 alle 08:16

Buongiorno a tutte future sposine! Volevo sapere se qualcuna mi sa dare qualche consiglio per il rinfresco da fare a casa della sposa prima della cerimonia.. Magari sapete consigliarmi qualche buon...

Annalisa, giovedì 5-Set-13 9
Laura
Pratello padenghe
Laura, Il 27 Giugno 2013 alle 08:37

Buongiorno sposine di Brescia!! Volevo sapere se qualcuna di voi è mai andata ad un matrimonio al Pratello di Padenghe sul Grada, e come si è trovata.. Io sono già andata a vedere la location e a me e...

Silvia, mercoledì 21-Ago-13 10
Laura
Save the date
Laura, Il 28 Giugno 2013 alle 10:43

Buongiorno ragazze, qualcuna sa darmi qualche informazione sui Save The Date? Quando devono essere consegnati? Di persona o per posta? A tutti gli invitanti o solo agli amici più stretti? Avete...

Laura, martedì 30-Lug-13 5
Laura
Agenzie viaggi brescia
Laura, Il 27 Giugno 2013 alle 08:40

Buongiorno sposine di Brescia, volevo sapere se qualcuna di voi mi sa consigliare qualche agenzia viaggi a Brescia e provincia che applica tariffe particolari o agevolazioni per viaggi di nozze.. Io...

Laura, lunedì 8-Lug-13 15
Laura
Partecipazioni
Laura, Il 3 Luglio 2013 alle 08:56

Buongiorno sposine!! Ho bisogno di aiuto.. io e il mio fidanzato stiamo pensando di fare le partecipazioni con il buon vecchio fai da te!! L'idea è di stampare l'invito su carta perlata, e poi...

Concetta, mercoledì 3-Lug-13 11
Laura
Tableau tema viaggi
Laura, Il 26 Giugno 2013 alle 09:17

Buongiorno a tutte ragazze!! Faccio da poco parte del sito e lo trovo sempre più utile.. Mi sposo la prossima primavera e vorrei dare ai tavoli i nomi delle città americane che ho visitato con il mio...

Laura, mercoledì 26-Giu-13 4
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2

Gruppi generali

Ispirazione