Vai ai contenuti principali
S
Sabrina

Napoli, Italia · Da Maggio 2013

7
Giulia
Tenuta san domenico e torre san severino
Giulia, Il 4 Settembre 2016 alle 15:34

Buongiorno ragazze da poco sono stata ad un matrimonio a Tenuta San Domenico e uno a Torre San Severino. Matrimonio in Tenuta. tutto molto curato e molto suggestivo il buffet antipasti immenso e ben...

Stefi, martedì 8-Mag-18 8
Nunzia
Trucco e parrucco napoli
Nunzia, Il 3 Marzo 2016 alle 23:59

Ho letto in vari Topic che parecchie sposine si sono rivolte a idola come parrucchiere e dalila piccolo qualcuno potrebbe aiutarmi per sapere più o meno i prezzi ?

Maria, lunedì 1-Ago-16 21
R
Help me! cercasi parrucchiere napoli. urgente!
Rita, Il 9 Marzo 2015 alle 14:38

Ciao, mancano meno di 3 mesi al matrimonio (28.05.2015) e ancora non ho scelto il parrucchiere. Non ho idea di chi scegliere. Mi aiutate sposine di Napoli??

Francesca, sabato 1-Feb-25 22
Carmen
Bomboniere Emò Italia
Carmen, Il 8 Agosto 2014 alle 13:33

Salve belle sposine, qualcuna conosce i prezzi dei profumatori o dei portacandele della linea ninfea?!

Lucilla, venerdì 24-Ago-18 24
A
Torre san severino o tenuta donna fausta, help!!!
Anna, Il 27 Giugno 2013 alle 09:59

Ciao a tutte sposine, sono una futura sposa del 2015. Ho visitato molte strutture e quelle che mi hanno colpito di più sono Tenuta Donna Fausta nel casertano e Torre San Severino a Licola(NA). Sono...

Rosa, venerdì 19-Feb-16 18
Gabriella
Torre san severino, Giugliano in Campania (Napoli)
Gabriella, Il 21 Aprile 2015 alle 19:00

Ciao ragazze, cerco un po' di info dettagliate su Torre San Severino. Bellissima location ma come mai nemmeno una raccomandazione? Chi ha mangiato li? Chi conosce i prezzi? Grazie a tutte sposine!

Gabriella, mercoledì 16-Set-20 11 1
R
Castello di limatola
Rosanna, Il 10 Gennaio 2014 alle 19:08

Salve a tutte, questo topic è dedicato a tutti coloro hanno scelto o vorrebbero scegliere questa splendida location . Scambiarci info, consigli, curiosità su come strutturare il proprio matrimonio in...

ALESSANDRO, giovedì 2-Dic-21 59

Gruppi generali

Ispirazione