Napoli, Italia · Da Maggio 2013
Buongiorno ragazze da poco sono stata ad un matrimonio a Tenuta San Domenico e uno a Torre San Severino. Matrimonio in Tenuta. tutto molto curato e molto suggestivo il buffet antipasti immenso e ben...
Ho letto in vari Topic che parecchie sposine si sono rivolte a idola come parrucchiere e dalila piccolo qualcuno potrebbe aiutarmi per sapere più o meno i prezzi ?
Ciao, mancano meno di 3 mesi al matrimonio (28.05.2015) e ancora non ho scelto il parrucchiere. Non ho idea di chi scegliere. Mi aiutate sposine di Napoli??
Salve belle sposine, qualcuna conosce i prezzi dei profumatori o dei portacandele della linea ninfea?!
Ciao a tutte sposine, sono una futura sposa del 2015. Ho visitato molte strutture e quelle che mi hanno colpito di più sono Tenuta Donna Fausta nel casertano e Torre San Severino a Licola(NA). Sono...
Ciao ragazze, cerco un po' di info dettagliate su Torre San Severino. Bellissima location ma come mai nemmeno una raccomandazione? Chi ha mangiato li? Chi conosce i prezzi? Grazie a tutte sposine!
Salve a tutte, questo topic è dedicato a tutti coloro hanno scelto o vorrebbero scegliere questa splendida location . Scambiarci info, consigli, curiosità su come strutturare il proprio matrimonio in...
Fotografi garanzie ANFM