Marzano di Nola, Avellino · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2014
11Ragazze chi di voi ha pprenotato da questo fotografo? Io l ho fatto e sto avendo seri dubbi...
Mi potete dare un consiglio per una bella location proprio sul mare
Qualche tempo fa ho prenotato un fotografo di pianura x l anno prossimo, inizialmente ero entusiasta, ma dopo che l ho aggiunto su face, ( progressivamente pubblica i suoi lavori) resto sempre piu...
Ehy ragazze qnt spendete a persona al ristorante?
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Salve ragazze volevo chiedere se qualcuno é mai stata allAmmont a Napoli... Trovo dalle foto che sia un locale stupendo, ho richiesto info tramite internet ma non mi hanno risposto!! Grazie...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro...
Ragazze sono troppo contenta!! manuali consegnati...sono stati un successo!! ci siamo fatti delle belle risate insieme a tutti gli amici!! Grazie ancora a Debhora per avermi inviato i files (che io...
Fotografi garanzie ANFM