Rutigliano, Bari · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
14Ciao ragazze conoscete a bari l' atelier NC Sposa? Ha una marca di abiti " Luna novias" che mi interessa ed l' unico rivenditore che mi segnala sul sito internet, sapete dirmi qualcosa?
Ciao sposine chi di voi si sposa come me al santissimo a turi?
Ciao, mi sposo al Santissimo il 22 giugno 2015....qualcuna si sposa (o si è già sposata? nella mia stessa sala?? mi piacerebbe condividere opinioni
Ciao a tutte...qualcuna di voi ha sentito parlare delle scarpe nugnes di Trani?
Ciao ragazze qualcuno di voi ha provato o sa il costo di questo abito di blumarine?mi piace un sacco grazie a tutte
Ciao ragazze chi di voi si è sposata o si sposerà ad abbazia di San Lorenzo a fasano?ho un dubbio che mi tormenta quanti invitati può contenere?grazie a chi mi risponderà
Ciao a tutte.mi sposo il 13.06.2015 e ho giá prenotato la location ke sará abbazia san lorenzo a fasano.ora pero mi sorgono mille dubbi xke nn conosco nsn ke possa darmi maggiori informazioni.vorrei...
ciao a tutte...abbiamo prenotato il nostro matrimonio per l'1 agosto 2015, una gioia immensa, un sogno che realizzeremo in una location che abbiamo sempre sognato: ABBAZIA SAN LORENZO, fasano. Il...
Ciao ragazze...io non sto più nella pelle per la preparazione delle nozze. Sono ancora alla ricerca della localizzazione. E voi ? Cosa avete scelto? Io sono molto indecisa tra abbazia di san lorenzo e...
Ciao, mi sposo a Maggio dell'anno prox! (finalmente possiamo dirlo!!) Stiamo cercando una location per il ricevimento che non costi molto (max 120 euro) e non troppo lontano da Taranto (max un'ora)....
Ciao a tutte, sapete darmi informazioni su masseria Montalbano? Su come si mangia, come si svolge il matrimonio e i costi del menu
Cosa mi dite sulla sala ricevimenti la perla del doge a Molfetta?vorrei avere info sul pranzo come viene organizzato il ricevimento e i costi.
Ciao a tutte qualcuno di voi sa darmi informazioni su queste due sale ricevimenti? Vorrei sapere come si mangia, come viene organizzato il matrimonio, il costo del pranzo e se c'è un wedding planner...
Buongiorno a tutte ho deciso di sposarmi a settembre 2015, domenica andrò a visitare ALMA RESORT, POLVERE DI ROSE e PLENILUNIO ALLA FORTEZZA. Qualcuno di voi è andata e sa dirmi come di mangia, i...
Fotografi garanzie ANFM