Rutigliano, Bari · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Liliana
3987 giorni faHo partecipato al post di Maria
3995 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4112 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Salsita
4112 giorni faHo partecipato al post di Liliana
4114 giorni faHo creato un post
4115 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi ha provato o sa il costo di questo abito di blumarine?mi piace un sacco grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
4187 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4188 giorni faCiao ragazze conoscete a bari l' atelier NC Sposa? Ha una marca di abiti " Luna novias" che mi interessa ed l' unico rivenditore che mi segnala sul sito internet, sapete dirmi qualcosa?
Ho creato un post
4196 giorni faCiao sposine chi di voi si sposa come me al santissimo a turi?
Ho partecipato al post di Liliana
4307 giorni faHo creato un post
4307 giorni faCiao ragazze chi di voi si è sposata o si sposerà ad abbazia di San Lorenzo a fasano?ho un dubbio che mi tormenta quanti invitati può contenere?grazie a chi mi risponderà
Ho ottenuto una medaglia!
4307 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho partecipato al post di Barbara
4342 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4364 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM