Rutigliano, Bari · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4115 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi ha provato o sa il costo di questo abito di blumarine?mi piace un sacco grazie a tutte
Ho creato un post
4188 giorni faCiao ragazze conoscete a bari l' atelier NC Sposa? Ha una marca di abiti " Luna novias" che mi interessa ed l' unico rivenditore che mi segnala sul sito internet, sapete dirmi qualcosa?
Ho creato un post
4196 giorni faCiao sposine chi di voi si sposa come me al santissimo a turi?
Ho creato un post
4307 giorni faCiao ragazze chi di voi si è sposata o si sposerà ad abbazia di San Lorenzo a fasano?ho un dubbio che mi tormenta quanti invitati può contenere?grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
4467 giorni faCiao a tutte, sapete darmi informazioni su masseria Montalbano? Su come si mangia, come si svolge il matrimonio e i costi del menu
Ho creato un post
4471 giorni faCosa mi dite sulla sala ricevimenti la perla del doge a Molfetta?vorrei avere info sul pranzo come viene organizzato il ricevimento e i costi.
Ho creato un post
4471 giorni faCiao a tutte qualcuno di voi sa darmi informazioni su queste due sale ricevimenti? Vorrei sapere come si mangia, come viene organizzato il matrimonio, il costo del pranzo e se c'è un wedding planner che ti aiuta con gli addobbi in sala. Grazie
Ho creato un post
4474 giorni faBuongiorno a tutte ho deciso di sposarmi a settembre 2015, domenica andrò a visitare ALMA RESORT, POLVERE DI ROSE e PLENILUNIO ALLA FORTEZZA. Qualcuno di voi è andata e sa dirmi come di mangia, i prezzi e opinioni sulla sala Grazie
Fotografi garanzie ANFM