Brescia, Brescia · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Ciao ragazz*, mi sposerò il 7 ottobre 2022 ma non so che luna di miele potrei fare. Cosa mi consigliate?

Sposine di Ottobre, dove siete andate o andrete in viaggio di nozze?

Brides, poche domande ancora e scoprirete l'anello perfetto per voi... ma prima raccontateci dopo quanto siete andati a vivere insieme? 🏡 A. dopo due mesi B. dopo 1 anno C. quando abbiamo deciso di...

Fra un mese oggi sarò sposata speriamo questo matrimonio vi risollevi un po'

Ciao spose. Domanda. Ma il borderò lo dobbiamo fare noi o i musicisti? Perchè io mi sono iscritta alla siae ma non capisco come si fa sto borderò😱

Ciao ragazze, mi sposo a fine ottobre, dove mi consigliereste di andare in luna di miele 🍯?? Non troppo lontano per via del COVID 🥴 🤞🤞

Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374

Salve a tutti, ero colta da una curiosità momentanea ed ho pensato di chiedere direttamente a voi. Io avrò 22 anni il giorno del matrimonio ed il mio lui 26. Molte persone ci dicono che siamo troppo...

Quanto tempo prima farete la pulizia del viso ?

Ciao a tutte!! Mi sposo il 2 Ottobre e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze cercando di capire se a settembre cambieranno un po le indicazioni per i viaggi esteri!! Voi come siete messe?...

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Sposine di ottobre ci sieteeeeee fateviii sentireeeee suuuuuu💪💪💪💪

Ragazze secondo voi .. ad ottobre come staremo con il covid? Mi sposo il 16. Federica