Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Torino, Torino · Da Maggio 2013

Mi sono laureata circa un mese fa in Scienze politiche all'Università di Torino e sono alla ricerca di un lavoro. Fortunatamente il mio fidanzato,... Visualizza altro

Mi sono laureata circa un mese fa in Scienze politiche all'Università di Torino e sono alla ricerca di un lavoro. Fortunatamente il mio fidanzato, ingegnere informatico, ha un lavoro a tempo indeterminato e possiamo iniziare la nostra vita insieme con qualche certezza. Oltre al nostro grande amore :)

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2014

4208giorni 18hh

6
Lorenne
Bomboniera fai da te: zuccherini sotto spirito
Lorenne, Il 24 Maggio 2013 alle 09:56

...........................................................................................................................................................................................................

Elisa, martedì 13-Ago-13 44
Lorenne
36 tipi di fedi nuziali
Lorenne, Il 21 Maggio 2013 alle 15:36

Quale vi piace di più? Qual'è la vostra?

Giulia, lunedì 20-Gen-14 97
A
Sondaggio:come vi ha chiesto di sposarvi?????
Agnese, Il 8 Ottobre 2011 alle 17:44

Salve a tt....facciamo un sondaggio....raccontatemi come il vostro FM vi ha chiesto di sposarvi o viceversa......

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 38
Gaia
Le spose 2014 di matrimonio.com
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 12:30

Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!

Maria, domenica 6-Mar-16 1.396
Alessandra
Le nostre bomboniere fai da noi
Alessandra, Il 17 Maggio 2013 alle 19:15

Ciao a tutte/i! Sono quasi a fine lavori per cui vi posto un pò di fotine così mi dite che ne pensate e magari qualche sposina può prendere spunto!! La bomboniera sarà composta da: - barattolo d cugnà...

Alessandra, lunedì 1-Lug-13 48
Gessica
Eccola!!!!!!!!!!!!!!
Gessica, Il 22 Maggio 2013 alle 16:23

Ciao ragazze finalmente abbiamo finito le bomboniere e di rivestire la famosa panchina.....ovvaimente sotto ci sarà il prato fiorito artificiale poi farò una foto tutto insieme..... e invece questa è...

Gaia, giovedì 23-Mag-13 19

Gruppi generali

Ispirazione