Torino, Torino · Da Maggio 2013
Mi sono laureata circa un mese fa in Scienze politiche all'Università di Torino e sono alla ricerca di un lavoro. Fortunatamente il mio fidanzato,... Visualizza altro
Mi sono laureata circa un mese fa in Scienze politiche all'Università di Torino e sono alla ricerca di un lavoro. Fortunatamente il mio fidanzato, ingegnere informatico, ha un lavoro a tempo indeterminato e possiamo iniziare la nostra vita insieme con qualche certezza. Oltre al nostro grande amore :)
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
...........................................................................................................................................................................................................
Quale vi piace di più? Qual'è la vostra?
Salve a tt....facciamo un sondaggio....raccontatemi come il vostro FM vi ha chiesto di sposarvi o viceversa......
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao a tutte/i! Sono quasi a fine lavori per cui vi posto un pò di fotine così mi dite che ne pensate e magari qualche sposina può prendere spunto!! La bomboniera sarà composta da: - barattolo d cugnà...
Ciao ragazze finalmente abbiamo finito le bomboniere e di rivestire la famosa panchina.....ovvaimente sotto ci sarà il prato fiorito artificiale poi farò una foto tutto insieme..... e invece questa è...
Fotografi garanzie ANFM