Merate, Lecco · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Ciao sposine, io mi sposerò Sabato 5 luglio 2014, ho visto un po' di location ma mi sono innamorata solo di una: villa patrizia, mi piace perché è in un parco tutto ombreggiato e la sala è unica e...
Cosa ne pensate? volevo un bel rosso sulle mani... consigli? esperienze?
Ragazze cosa dite della Locanda Armonia? qualcuno ha provato ad andarci? sembrano molto ben organizzati e l'offerta di tutti i servizi è completa.. la cucina dovrebbe promettere bene perché rientra...
Ciao sposine, è iniziata la caccia alle wedding shoes!!!! Sapete indicarmi qualche negozio? Premetto che mi piacerebbe qualcosa che si possa mettere anche dopo il gran giorno :-)
Ciao a tutti noi siamo una coppia già sposata in comune e dato che quest anno facciamo 10 anni ci vogliamo sposare in chiesa e festeggiare anche con i ns due splendidi bimbi edoardo di 6 anni e...
Ciao ragazze! tra qualche settimana inizierò la ricerca dell'abito! il problema è: dove andare?? Sono siciliana ma vivo in provincia di Pv da poco tempo e non conosco le zone..ne tanto meno gli...
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
Ciao, per far divertire i miei invitati pensavo di noleggiare una cabina fotografica con photo booth. qualcuno sa indicarmi qualche fornitore? grazie a tutti
Ciao ragazze, ho bisogno del vs. aiuto, sono alla disperata ricerca di un cantante o un dj, a me interessa che sia coinvolgente ma non invadente....mi aiutate??? non volevo spendere tanto, ho provato...
Ciao ragazze, Sono una futura sposa nuova del forum. Voglio avvisare in questo post a chi è alla ricerca dell'abito perfetto per il giorno del sí, di evitare il negozio "clara spose" a Sotto il Monte,...
Ciao a tutti e a tutte mi chiamo Patrizia sono una newentry perche solo ieri ho fissato la data.... il 4 settembre 2014....Oleeeeee. sono alla ricerca di una location dove poter far festa anche...
Ciao Sposine/i 2014... a che punto siete con i preparativi?? io ancora non comincio.... sono in ritardo già secondo voi???? ciaooooooo
Salve a tutte ragazzeee..... mi rivolgo alle spose 2014...come procede l organizzazione?? e le varie idee?? avete gia fatto qualcosina o ci state pensando?? su su condividiamo le nostre idee...e chi...
Fotografi garanzie ANFM