Fiorano Modenese, Modena · Da Giugno 2013
La mia vita in due parole?! Mio figlio.....
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2014
Possibile che a Modena e dintorni non riesco a trovare nessuno che noleggi l'abito dello sposo? Consigli?
Ciaoooooo!! Qualcuna di Modena e dintorni che, come me, si sposa nel 2014?!?
Spose modenesi del 2014?????!!!! Dove siete???? Quante siamo?? A che punto siete con i preparativi?? Chiesa o comune? E la location decisa?? dai vediamo quante siamo e confrontiamoci!!
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao a tutti! Chi di voi già sposati, ha fatto il ricevimento a Villa Molza? Io ho scelto loro per ambientazione e cibo. Consigliatemi per favore!
Ciao ragazze, anche voi vi sposate il 7/06? Come procedono i preparativi?
Ciao a tutti..mi sposerò il 7/06/2014..chi altro si sposerà in quel periodo?a che punto siete coi preparativi??? ciao ciaoooooooo
Ciao sposine, condividiamo consigli ed esperienze! Le idee sono tante ma i soldi..... (uffa...,sempre i soldi...)
Ciao a tutti!!! Anche voi convinti per il 24 maggio 2014?!? Io temevo di esser partita con largo anticipo e invece mi aggorgo che per maggio c'è molto fermento!!! Voi a che punto siete?
Ciao! Qualcuno ha fatto il pranzo/cena di nozze in questo agriturismo? Mi sapete dare info sulla qualità e sui prezzi? Grazie!! xòxò
Fotografi garanzie ANFM