Bresso, Milano · Da Giugno 2013
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
9Care Compagne di Data, eccoci qua a 5 giorni dal nostro matrimonio che vorremmo si svolgesse sotto uno splendido sole.... Come andrà....non ci è dato di saperlo perché la situazione cambia a seconda...
Ciao sposine belle, che ne dite di questo abito? Promossso o bocciato? (Abito da sposa di Pallas Couture)
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Ciao a tutte non ci posso credere che siamo così tante a sposarci il 20 giugno 2015 a Milano..mi piacerebbe conoscervi..parlatemi di voi,di quello che avete già preparato. Auguri a tutte noi!!!
Buongiorno sposine mie belle! Che ne dite di inizare questa settimana con una chicca? Giusto per rifarci un po' gli occhi assonnati del lunedì mattina! Ecco un assaggino della nuova collezione "La...
Ecco il primo topic con la collezione 2015 della Maggie Sottero, ho trovato ben 67 modelli, ma ne ho fatto una selezione...erano davvero troppi! anche per questa collezione a voi per i commenti!!! 1....
Ciao a tutteee!!! finalmente marito e moglie!!! mi fa strano dire "mio marito" ma sono così felice di pronuciarlo che mi ci abituerò subito, ne sono sicura! è stata una giornata da favola......
Chi sono le sposine nate nel 1983? Vi sposerete a 30 o a 31 anni? Io essendo nata alla fine dell'anno ne avrò ancora 30 e sono contentissima perché era proprio un mio desiderio sposare fm entro i 30...
Fotografi garanzie ANFM