Foggia, Foggia · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Ciao a tutte ragazze... noi per la nostra luna di miele abbiamo decido di farci 5 giorni a Parigi e 5 giorni a londra... poi tornando in Puglia abbiamo deciso di fermarci a Venezia,Firenze e un paese...
Ciao future spose! Ho bisogno di un vostro consiglio! Non essendo di Foggia non conosco i vari fotografi che ci sono in città! Sapreste darmi un vostro parere? Grazie! Qualcuno conosce Fabiano...
Ciao ragazzeNoi avevano optato per l'America ma dato che costa un botto per pochi giorni abbiamo poi deciso di fare il viaggio tra Londra e Parigi. .. passando per lo stretto della manica fino ad...
Ciao ragazze... sono Fabiola piacere di conoscervi... volevo scambiare un po di opinioni sulla questione matrimonio... io mi sposo l'8 luglio del 2016 a Foggia e voi? a che punto siete con i...
Ciao ragazze! Qualche sposina di luglio 2016?!?? Il mio giorno sarà il 29: voi come siete messe?!?noi abbiamo solo pensato a dirlo ai genitori! Non abbiamo ancora fatto nulla vorrei godermi tutto...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Fotografi garanzie ANFM