Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Vero o falso? Di' la verità, hai già visto il suo abito nuziale?🧐 Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro vero o falso 🔥 Sei gelosə? È capitato di sbirciare ogni tanto il suo telefono? V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai visto il suo vestito: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ciao ragazze! Avete mai sentito parlare del gruppo di Alessandro De Angelis? Qualcuno sa per caso più o meno i prezzi per l’ingaggio? PS se non li conoscete vi invito a vederli su Instagram 😉
Ciao a tutte spose, Sono molto affascinata da Villa Andrea di Isernia ma non ci sono ancora stata! Qualcuna di voi sa dirmi qualche info sui preventivi o impressioni? Spero che mi possiate aiutare ❤️...
Salve ragazze, ho visto girando in internet questo posto mi sembra un bel posto,ovviamente è da vedere da vicino ma prima chiedevo. Qualcuna di voi è mai stata ad un evento qui? Come si mangia? Le...
Fotografi garanzie ANFM