Biella, Biella · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Post
2
Ciao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per...
Perché hai scelto ""?
Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM