Vai ai contenuti principali
Miriam
Miriam

Merlino, Lodi · Da Giugno 2013

sono una mamma di 43 anni che finalmente vive la sua favola d'amore...con un uomo meraviglioso....il nostro è stato un amore travolgente che dura da quasi... Visualizza altro

sono una mamma di 43 anni che finalmente vive la sua favola d'amore...con un uomo meraviglioso....il nostro è stato un amore travolgente che dura da quasi 13 anni....e finalmente dopo quasi 6 anni d'amore è arrivata la nostra piccolina..il nostro miracolo d'amore che oggi ha 6 anni e mezzo....ed è tutto ciò che abbiamo!!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2017

2487giorni 0hh : 7min
Flavia
Sposi e spose di luglio 2017 all'appello!
Flavia, Il 29 Dicembre 2015 alle 11:12

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Sonia, martedì 27-Giu-17 372
Miriam
Ricevimento al feudo di agnadello
Miriam, Il 23 Maggio 2016 alle 17:03

Ciao ragazze...nessuna di voi è mai stata al Feudo di Agnadello?? noi l'abbiamo visto e ci siamo innamorati....speriamo vada tutto bene!!

Miriam, venerdì 2-Set-16 6
Flavia
Vestito da sposa colorato o bianco?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?

Serena, domenica 3-Ott-21 1.084
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Sara
Dove celebrerai il tuo ricevimento di nozze?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 09:36

Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 866
Nunzia
Domani il mio grande giorno
Nunzia, Il 14 Giugno 2016 alle 15:04

E bene si care sposine domani mi sposo.... È arrivato anche il mio giorno e se fino a qualche tempo fa mi sembrava troppo lontano... adesso mi sembra troppo vicino .... sono molto ansiosa

Valentina, martedì 18-Ott-16 17
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Flavia
Quale acconciatura sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:20

Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...

Beatrice, lunedì 17-Lug-17 965
Verdiana
Il velo da sposa più bello
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...

Beatrice, lunedì 17-Lug-17 1.102
Sara
Le scarpe che più fanno per te!
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...

Clau, sabato 15-Feb-20 1.089
Flavia
Quale abito da sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Ely, sabato 15-Feb-20 1.256
Miriam
Colore matrimonio
Miriam, Il 23 Maggio 2016 alle 08:25

Ciao a tutte....vi volevo chiedere quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? io avrei in mente l'arancione in quanto sarà un matrimonio dal gusto country chic.. che ne dite??

Bianca, lunedì 13-Giu-16 15

Gruppi generali

Ispirazione