Calvera, Potenza · Da Giugno 2013
ciao sono chicca, ho 30 e sono una criminologa :) niente paura non sono cattiva!! mi sposo il 5 luglio il mio f.m. si chiama Rocco ed è un... Visualizza altro
ciao sono chicca, ho 30 e sono una criminologa :) niente paura non sono cattiva!! mi sposo il 5 luglio il mio f.m. si chiama Rocco ed è un gironalista...sogno un matrimonio sobrio ma di stile...spero di organizzare delle nozze con stile ed eleganza e di accontentare tutti i nostri ospiti.
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Ciao, ho visto che anche tu ti sposi il 5 luglio . che bello...a che punto sei con i preparativi?io diciamo che sono a buon punto...ho persino scelto il modello dell'abito ma la stilista lo sta...
Che fatica ragazzi tutto il pomeriggio per realizzare il "manuale della testimone perfetta"... ma è un capolavoro...ho inserito tutte le immagini ed emoticon...soddisfatta di me stessa...sarà la...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Fotografi garanzie ANFM