Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 77 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Luglio 2070
Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...
Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?
Ragazze io mi sposo il 7 giugno e il colore sarà il lilla, che fiori posso usare di quel colore? Mi racc lilla, nn rosa o fucsia grazieee
Buona sera a tutte, io e il mio futuro maritino stiamo iniziando a guardare qualche fotografo per le nozze.. per ora giusto nelle fiere poichè li si riesce a dare uno sguardo maggiore a tutti i...
Ciao amiche mie ecco come dal titolo mancano -149 e l'ansia e arrivata ora davvero manca poko sono un mix di emozioni .....voi come vi sentite con il matrimonio alle porte?.......
Ciao ragazze! Si sta avvicinando la prima prova del mio abito...non vedo l'ora!!!a fine mese prossimo mi contatteranno...e oltre a quello dovrò fare anche la prova trucco e parrucco. Secondo voi con...
Che ne pensate di questi abiti....premetto che non è il mio genere..anche se sono molto d'effetto....penso proprio che poi ci vuole un bel fisico per poterselo permette! Probabilmente a qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM