Gela, Caltanissetta · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao ragazze io sono di gela e mi sposero a vittoria e il ricevimento sara a marina di ragusa voi invece dove vi sposate??
Ciao quante siamo le spose siciliane di agosto 2015?..io mi sposerò il 7/08/2015...sono della provincia di Palermo ma il mio ricevimento si terrà a Campobello di Mazara nella prov.di...
Ciao a tutte io è il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l'8 agosto 2015 abbiamo già visto qualche location e domenica dobbiamo vederne un'altra...il problema e' la chiesa vorrei sposarmi nella...
Carissime io mi sposo il 27 giugno 2015 e devo ancora iniziare con i preparativi..abbiamo già iniziato a vedere tante location ..e siamo arrivati al punto di non sapere cosa scegliere..forse per la...
Buona sera ragazze !! Ki e della Sicilia ?? Ke matrimonio state organizzando ?? Io vivo in un paese Riesi prov.Caltanissetta mi sposo a maggio del 2015 !!!!
Future sposine siciliane 2015 siete emozionate nei preparativi? io si tantissimo.anche quel piccolo particolare che riguarda quel giorno mi emoziona.i preparativi per la casa. voi cosa avete prenotato...
Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM